Addis, M., Miniero, G., Scopelliti, I., Soscia, I. (2007). Industry-Retailing Cooperation on Experiential Marketing: A Case of Repositioning in the Spirits Industry. In 14th EIRASS Conference. San Francisco : HJP Timmermans.

Industry-Retailing Cooperation on Experiential Marketing: A Case of Repositioning in the Spirits Industry

ADDIS, MICHELA;
2007-01-01

2007
9789068141689
Addis, M., Miniero, G., Scopelliti, I., Soscia, I. (2007). Industry-Retailing Cooperation on Experiential Marketing: A Case of Repositioning in the Spirits Industry. In 14th EIRASS Conference. San Francisco : HJP Timmermans.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/179105
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact