Zanni, L., Nosi, C. (2005). Turismo e vino: strategie emergenti tra logica di impresa e logica di territorio. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? XXI Convegno Arethuse Mutations Territoriales et Tourisme, Biarritz - Francia.

Turismo e vino: strategie emergenti tra logica di impresa e logica di territorio

NOSI, COSTANZA
2005-01-01

2005
Zanni, L., Nosi, C. (2005). Turismo e vino: strategie emergenti tra logica di impresa e logica di territorio. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? XXI Convegno Arethuse Mutations Territoriales et Tourisme, Biarritz - Francia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/179831
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact