RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
"Decostruire e costruire il sapere sulle /delle donne nel mondo arabo"Intervento all'Incontro Internazionale con Rita El Khayat "Donne arabe: uno sguardo dal Marocco.Cultura, formazione e percorsi di Identità" 4 Maggio 2006 Roma
2006-01-01 Amann, Merete
"Rappresentazioni e idee sull'Europa di bambini italiani della scuola elementare"Comunicazione alla Giornata di Studio "Percorsi di creascita oggi:itinerari accidentati, Università Tor Vergata 14 Marzo 2006
2006-01-01 Amann, Merete
"Tra fantasie e cognizioni: le idee spontanee sull'Europa di bambini italiani della scuola elementare"Comunicazione alla Giornata di Studio: "Fantasia In/Formazione" in occasione della Giornata Mondiale Unesco del Libro e del diritto d'Autore 2006, Università Roma Tre
2006-01-01 Amann, Merete
Due grandi costrutti teorici: Il modello dello sviluppo psico-sessuale ed affettivo di S. Freud e il modello dello sviluppo cognitivo di J. Piaget. In: Colazingari M. (a cura di), Adolescenti e non solo a scuola, Quaderni della SSIS Lazio n. 2 + CD
2008-01-01 Amann, Merete
Literature as an alternative method to approach adolescence : the case of formal ThinkingPoster presentato al 10th Conference of the European Association for Reasearch on Adolescence ( EARA) , Antalaya - Turchia , may 2-6 , 2006
2006-01-01 Amann, Merete
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 5 Altro 5
- 5 Altro::5.04 Performance 5
Data di pubblicazione
- 2008 1
- 2006 4
Lingua
- ita 5
- eng 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 5