Perucchini, P., Ronchi, C. (2008). Efficacia di metodologie didattiche diverse nell’apprendimento della concezione di terra e ciclo dì-notte. In Sintesi dei contributi (pp.54-55). Padova : Associazione Italiana Psicologia - Sezione Sviluppo.

Efficacia di metodologie didattiche diverse nell’apprendimento della concezione di terra e ciclo dì-notte

PERUCCHINI, Paola;
2008-01-01

2008
Perucchini, P., Ronchi, C. (2008). Efficacia di metodologie didattiche diverse nell’apprendimento della concezione di terra e ciclo dì-notte. In Sintesi dei contributi (pp.54-55). Padova : Associazione Italiana Psicologia - Sezione Sviluppo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/270713
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact