Pratesi, C.A. (2007). Quale Marketing per le aree naturali protette? Un approfondimento sulla Regione Lazio?. In atti del IV convegno annuale della Società Italiana Marketing, Roma 5-6 ottobre 2007. Parma : Società Italiana Marketing.

Quale Marketing per le aree naturali protette? Un approfondimento sulla Regione Lazio?

PRATESI, Carlo Alberto
2007-01-01

2007
Pratesi, C.A. (2007). Quale Marketing per le aree naturali protette? Un approfondimento sulla Regione Lazio?. In atti del IV convegno annuale della Società Italiana Marketing, Roma 5-6 ottobre 2007. Parma : Società Italiana Marketing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/270727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact