Si indaga sulla necessità di conciliare competenze di marketing e competenze giuridiche per sviluppare e rispettare un quadro normativo che garantisca una reale tutela del consumatore

Pratesi, C.A. (2007). Marketing sleale e tutela giuridica dei consumatori. In Le pratiche commerciali sleali. Direttiva comunitaria ed ordinamento italiano (pp.400). Giuffre.

Marketing sleale e tutela giuridica dei consumatori

PRATESI, Carlo Alberto
2007-01-01

Abstract

Si indaga sulla necessità di conciliare competenze di marketing e competenze giuridiche per sviluppare e rispettare un quadro normativo che garantisca una reale tutela del consumatore
2007
88-14-13489-8
Pratesi, C.A. (2007). Marketing sleale e tutela giuridica dei consumatori. In Le pratiche commerciali sleali. Direttiva comunitaria ed ordinamento italiano (pp.400). Giuffre.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271120
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact