Si definisce il concetto e i confini della comunicazione commerciale/marketing e si identificano i criteri da adottare per tutelare i consumatori dalle varie forme di persuasione

Pratesi, C.A. (2005). La pubblicità e altre comunicazioni commerciali: chiarimenti sui termini e tendenze evolutive in atto. In Commentario al Codice del consumo (pp.121-170). Napoli : ESI.

La pubblicità e altre comunicazioni commerciali: chiarimenti sui termini e tendenze evolutive in atto

PRATESI, Carlo Alberto
2005-01-01

Abstract

Si definisce il concetto e i confini della comunicazione commerciale/marketing e si identificano i criteri da adottare per tutelare i consumatori dalle varie forme di persuasione
2005
88-495-1188-4
Pratesi, C.A. (2005). La pubblicità e altre comunicazioni commerciali: chiarimenti sui termini e tendenze evolutive in atto. In Commentario al Codice del consumo (pp.121-170). Napoli : ESI.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/271346
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact