Si analizza l'evoluzione della disciplina del Marketing, mettendo in risalto la crescente richiesta di etica e responsabilità sociale da parte della collettività.

Pratesi, C.A. (2006). La responsabilità sociale del marketing in Roma 2-3-4 Marzo 2006. In Atti del XXII Congresso Nazionale di Scienze Merceologiche La qualità dei prodotti per la competitività delle imprese e la tutela dei consumatori (pp....). Roma : Edizioni kappa.

La responsabilità sociale del marketing in Roma 2-3-4 Marzo 2006

PRATESI, Carlo Alberto
2006-01-01

Abstract

Si analizza l'evoluzione della disciplina del Marketing, mettendo in risalto la crescente richiesta di etica e responsabilità sociale da parte della collettività.
2006
8878907472
Pratesi, C.A. (2006). La responsabilità sociale del marketing in Roma 2-3-4 Marzo 2006. In Atti del XXII Congresso Nazionale di Scienze Merceologiche La qualità dei prodotti per la competitività delle imprese e la tutela dei consumatori (pp....). Roma : Edizioni kappa.
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