Mattia, G., GUGLIELMETTI MUGION, R., Merli, R., Renzi, M.F., Cappelli, L. (2011). IL PROCESSO DI VALIDAZIONE DEL MODELLO CS-PROMOD PER LA VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI. In Il contributo delle scienze merceologiche per un mondo sostenibile / Contribution of Commodity Science to a Sustainable World (pp. 853-860). UDINE : Forum Editrice Universitaria Udinese.

IL PROCESSO DI VALIDAZIONE DEL MODELLO CS-PROMOD PER LA VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

MATTIA G;GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA;MERLI, ROBERTO;RENZI, Maria Francesca;
2011-01-01

978-88-8420-705-0
Mattia, G., GUGLIELMETTI MUGION, R., Merli, R., Renzi, M.F., Cappelli, L. (2011). IL PROCESSO DI VALIDAZIONE DEL MODELLO CS-PROMOD PER LA VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI. In Il contributo delle scienze merceologiche per un mondo sostenibile / Contribution of Commodity Science to a Sustainable World (pp. 853-860). UDINE : Forum Editrice Universitaria Udinese.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/279078
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact