Il primo contributo di questa sezione, a cura di Francesco Agrusti, presenta le accezioni principali del concetto di adattività nelle tecnologie per la didattica e le sue peculiari declinazioni impiegate nel progetto am-learning per la progettazione e lo sviluppo degli strumenti per la modulazione del messaggio d’istruzione.
Agrusti, F. (2015). La modulazione del messaggio nei sistemi adattivi di istruzione. In Individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo. Atti del Convegno Am-learning (Premessa di B. Vertecchi) (pp.31-35). MILANO : FrancoAngeli.
La modulazione del messaggio nei sistemi adattivi di istruzione
AGRUSTI, FRANCESCO
2015-01-01
Abstract
Il primo contributo di questa sezione, a cura di Francesco Agrusti, presenta le accezioni principali del concetto di adattività nelle tecnologie per la didattica e le sue peculiari declinazioni impiegate nel progetto am-learning per la progettazione e lo sviluppo degli strumenti per la modulazione del messaggio d’istruzione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.