Il primo contributo di questa sezione, a cura di Francesco Agrusti, presenta le accezioni principali del concetto di adattività nelle tecnologie per la didattica e le sue peculiari declinazioni impiegate nel progetto am-learning per la progettazione e lo sviluppo degli strumenti per la modulazione del messaggio d’istruzione.

Agrusti, F. (2015). La modulazione del messaggio nei sistemi adattivi di istruzione. In Individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo. Atti del Convegno Am-learning (Premessa di B. Vertecchi) (pp.31-35). MILANO : FrancoAngeli.

La modulazione del messaggio nei sistemi adattivi di istruzione

AGRUSTI, FRANCESCO
2015-01-01

Abstract

Il primo contributo di questa sezione, a cura di Francesco Agrusti, presenta le accezioni principali del concetto di adattività nelle tecnologie per la didattica e le sue peculiari declinazioni impiegate nel progetto am-learning per la progettazione e lo sviluppo degli strumenti per la modulazione del messaggio d’istruzione.
9788891709943
Agrusti, F. (2015). La modulazione del messaggio nei sistemi adattivi di istruzione. In Individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo. Atti del Convegno Am-learning (Premessa di B. Vertecchi) (pp.31-35). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/321798
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact