Il progetto FIRB am-learning, Individualizzazione del messaggio di apprendimento in un ambiente adattivo per l’istruzione in rete si è proposto di spostare l’asse della discussione dal modo in cui il messaggio è trasferito al discente, al modo in cui è formulato, affinché tale messaggio sia compatibile con le caratteristiche dei singoli destinatari in ciò che è più rilevante ai fini dell’apprendimento, e cioè per la qualità e la complessità del linguaggio verbale.
Agrusti, F. (2015). Lo sviluppo. In Individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo. Atti del Convegno Am-learning (Premessa di B. Vertecchi) (pp.29-30). MILANO : FrancoAngeli.
Lo sviluppo
AGRUSTI, FRANCESCO
2015-01-01
Abstract
Il progetto FIRB am-learning, Individualizzazione del messaggio di apprendimento in un ambiente adattivo per l’istruzione in rete si è proposto di spostare l’asse della discussione dal modo in cui il messaggio è trasferito al discente, al modo in cui è formulato, affinché tale messaggio sia compatibile con le caratteristiche dei singoli destinatari in ciò che è più rilevante ai fini dell’apprendimento, e cioè per la qualità e la complessità del linguaggio verbale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.