Il progetto FIRB am-learning, Individualizzazione del messaggio di apprendimento in un ambiente adattivo per l’istruzione in rete si è proposto di spostare l’asse della discussione dal modo in cui il messaggio è trasferito al discente, al modo in cui è formulato, affinché tale messaggio sia compatibile con le caratteristiche dei singoli destinatari in ciò che è più rilevante ai fini dell’apprendimento, e cioè per la qualità e la complessità del linguaggio verbale.

Agrusti, F. (2015). Lo sviluppo. In Individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo. Atti del Convegno Am-learning (Premessa di B. Vertecchi) (pp.29-30). MILANO : FrancoAngeli.

Lo sviluppo

AGRUSTI, FRANCESCO
2015-01-01

Abstract

Il progetto FIRB am-learning, Individualizzazione del messaggio di apprendimento in un ambiente adattivo per l’istruzione in rete si è proposto di spostare l’asse della discussione dal modo in cui il messaggio è trasferito al discente, al modo in cui è formulato, affinché tale messaggio sia compatibile con le caratteristiche dei singoli destinatari in ciò che è più rilevante ai fini dell’apprendimento, e cioè per la qualità e la complessità del linguaggio verbale.
2015
9788891709943
Agrusti, F. (2015). Lo sviluppo. In Individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo. Atti del Convegno Am-learning (Premessa di B. Vertecchi) (pp.29-30). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/321799
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact