Rizzo, A. (2018). La potenzialità della musica per promuovere l’inclusione nel curricolo delle scuole del I ciclo: dati da una ricerca nazionale. In Convegno nazionale SIRD. Alla ricerca di una scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi. (pp.93-94).

La potenzialità della musica per promuovere l’inclusione nel curricolo delle scuole del I ciclo: dati da una ricerca nazionale

Rizzo Amalia
2018-01-01

2018
978-88-6760-465-4
Rizzo, A. (2018). La potenzialità della musica per promuovere l’inclusione nel curricolo delle scuole del I ciclo: dati da una ricerca nazionale. In Convegno nazionale SIRD. Alla ricerca di una scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi. (pp.93-94).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/336654
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact