Rizzo, A. (2018). La potenzialità della musica per promuovere l’inclusione nel curricolo delle scuole del I ciclo: dati da una ricerca nazionale. In Convegno nazionale SIRD. Alla ricerca di una scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi. (pp.93-94).
Titolo: | La potenzialità della musica per promuovere l’inclusione nel curricolo delle scuole del I ciclo: dati da una ricerca nazionale | |
Autori: | RIZZO, AMALIA (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2018 | |
Citazione: | Rizzo, A. (2018). La potenzialità della musica per promuovere l’inclusione nel curricolo delle scuole del I ciclo: dati da una ricerca nazionale. In Convegno nazionale SIRD. Alla ricerca di una scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi. (pp.93-94). | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/336654 | |
ISBN: | 978-88-6760-465-4 | |
Appare nelle tipologie: | 4.2 Abstract in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.