Catalano, M.G., Vecchio, G.M., Perucchini, P. (2018). Il ruolo delle credenze e dell’autoefficacia degli insegnanti sulle pratiche di gestione della classe. In Abstract dei contributi presentati al XXXI Congresso Nazionale AIP sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione. Torino : Università degli Studi di Torino AIP - Psicologia Sviluppo Educazione.

Il ruolo delle credenze e dell’autoefficacia degli insegnanti sulle pratiche di gestione della classe

Catalano M. G.;Vecchio G. M.;Perucchini P.
2018

9788875901325
Catalano, M.G., Vecchio, G.M., Perucchini, P. (2018). Il ruolo delle credenze e dell’autoefficacia degli insegnanti sulle pratiche di gestione della classe. In Abstract dei contributi presentati al XXXI Congresso Nazionale AIP sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione. Torino : Università degli Studi di Torino AIP - Psicologia Sviluppo Educazione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351075
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact