Rossi, F. (2017). Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria. In Book of abstract - XI Seminario SIRD "LA RICERCA NELLE SCUOLE DI DOTTORATO IN ITALIA. Dottorandi, Dottori e Docenti a confronto" (pp.45-45). Lecce : Pensa MultiMedia.

Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria

Francesca Rossi
2017-01-01

2017
978-88-6760-467-8
Rossi, F. (2017). Strategie di apprendimento e prospettive temporali nella didattica universitaria. In Book of abstract - XI Seminario SIRD "LA RICERCA NELLE SCUOLE DI DOTTORATO IN ITALIA. Dottorandi, Dottori e Docenti a confronto" (pp.45-45). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/351511
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact