Rizzo, A. (2020). Narrazione e lettura nella prospettiva inclusiva: la comprensione del testo degli allievi con disabilità e con DSA. In Memorie ed Educazione Identità, Narrazione, Diversità (pp.173-185). Bari : Pensa MultiMedia.

Narrazione e lettura nella prospettiva inclusiva: la comprensione del testo degli allievi con disabilità e con DSA

Rizzo, A.
2020-01-01

978-88-6760-787-7
Rizzo, A. (2020). Narrazione e lettura nella prospettiva inclusiva: la comprensione del testo degli allievi con disabilità e con DSA. In Memorie ed Educazione Identità, Narrazione, Diversità (pp.173-185). Bari : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/376434
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact