Addis, M., Batat, W., Atakan, S., CAROLINE G., A., Danae, M., PAULA C., P., et al. (2021). Systematic and Ethical Approach to Food Experience Design. In 2021 AMA Summer Academic Conference. Reimaging Marketing (pp.88-91). American Marketing Association.

Systematic and Ethical Approach to Food Experience Design

ADDIS MICHELA
;
2021-01-01

Addis, M., Batat, W., Atakan, S., CAROLINE G., A., Danae, M., PAULA C., P., et al. (2021). Systematic and Ethical Approach to Food Experience Design. In 2021 AMA Summer Academic Conference. Reimaging Marketing (pp.88-91). American Marketing Association.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/395116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact