Addis, M., Batat, W., Atakan, S., CAROLINE G., A., Danae, M., PAULA C., P., et al. (2021). Systematic and Ethical Approach to Food Experience Design. In 2021 AMA Summer Academic Conference. Reimagining Marketing (pp.88-91). American Marketing Association.

Systematic and Ethical Approach to Food Experience Design

ADDIS MICHELA
;
2021-01-01

2021
9781713838715
Addis, M., Batat, W., Atakan, S., CAROLINE G., A., Danae, M., PAULA C., P., et al. (2021). Systematic and Ethical Approach to Food Experience Design. In 2021 AMA Summer Academic Conference. Reimagining Marketing (pp.88-91). American Marketing Association.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/395116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact