Patrizi, N. (2022). La valutazione online. Potenzialità e criticità. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte (pp.197-199). Lecce : Pensa MultiMedia Editore s.r.l..

La valutazione online. Potenzialità e criticità

Nazarena Patrizi
2022-01-01

2022
Patrizi, N. (2022). La valutazione online. Potenzialità e criticità. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte (pp.197-199). Lecce : Pensa MultiMedia Editore s.r.l..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/439949
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact