Ungaro, V., Di Pietro, L., Renzi, M.F., Guglielmetti Mugion, R., Pasca, M.G. (2021). Transformative service research: a conceptual framework based on consumer's perspective. INTERNATIONAL JOURNAL OF RETAIL & DISTRIBUTION MANAGEMENT, 50(2), 140-157 [10.1108/ijrdm-04-2021-0163].

Transformative service research: a conceptual framework based on consumer's perspective

Ungaro, Veronica;Di Pietro, Laura;Renzi, Maria Francesca;Guglielmetti Mugion, Roberta;Pasca, Maria Giovina
2021-01-01

2021
Ungaro, V., Di Pietro, L., Renzi, M.F., Guglielmetti Mugion, R., Pasca, M.G. (2021). Transformative service research: a conceptual framework based on consumer's perspective. INTERNATIONAL JOURNAL OF RETAIL & DISTRIBUTION MANAGEMENT, 50(2), 140-157 [10.1108/ijrdm-04-2021-0163].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/490587
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 10
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 10
social impact