Rizzo, A. (2025). Studiare uno strumento musicale: i risultati della ricerca educativa a supporto dell’accessibilità e dell’organizzazione efficace della didattica. In SOCIETÀ DELLE DIFFERENZE, CULTURA DELL’INCLUSIONE E INNOVAZIONE DEGLI STUDI MUSICALI. Atti del II Convegno di studi “DSA e disabilità: l’inclusione nel Sistema AFAM” organizzato dal Conservatorio di Musica N. Piccinni di Bari 9-10 novembre 2023 (pp.89-104). Roma : Armando.

Studiare uno strumento musicale: i risultati della ricerca educativa a supporto dell’accessibilità e dell’organizzazione efficace della didattica

Rizzo, A.
2025-01-01

2025
Rizzo, A. (2025). Studiare uno strumento musicale: i risultati della ricerca educativa a supporto dell’accessibilità e dell’organizzazione efficace della didattica. In SOCIETÀ DELLE DIFFERENZE, CULTURA DELL’INCLUSIONE E INNOVAZIONE DEGLI STUDI MUSICALI. Atti del II Convegno di studi “DSA e disabilità: l’inclusione nel Sistema AFAM” organizzato dal Conservatorio di Musica N. Piccinni di Bari 9-10 novembre 2023 (pp.89-104). Roma : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/517776
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact