UGENTI, ELIO

UGENTI, ELIO  

Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 41 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abbas Kiarostami. Le forme dell'immagine 1-gen-2018 Ugenti, Elio
Alla ricerca di nuove forme di engagement scolastico. La produzione di film didattici nell'Italia degli anni cinquanta 1-gen-2024 Ugenti, Elio
Alì ha gli occhi azzurri 1-gen-2012 Ugenti, Elio
Attraversare lo spazio per rimappare la storia: azione, immagine e temporalità ne Lamerica di Gianni Amelio 1-gen-2022 Ugenti, Elio
Audio-Visual Media Production and Screen Interface Interaction: Teaching and Learning in the Contemporary Visual Ecosystem 1-gen-2022 Ugenti, Elio; Denicolai, Lorenzo
Between Visibility and Media Performativity. The Role of Interface and Gesturality in Desktop Cinema 1-gen-2021 Ugenti, Elio
Bibliografia. In Stanley Kubrick, Marsilio, Venezia 1-gen-2019 Ugenti, Elio
Contemporary Visual Cultures Processes: On Interface Aesthetics and Gesturality 1-gen-2021 Ugenti, Elio; de rosa, Miriam
Così lontani, così vicini. La didattica (e l'audiovisivo) alla prova della pandemia 1-gen-2022 Ugenti, Elio; Denicolai, Lorenzo; Teti, Marco
Culture e pratiche della produzione. Il cinema italiano tra gli anni cinquanta e gli anni settanta 1-gen-2023 Ugenti, Elio; Giordana, Malvina
Dentro lo spazio-immagine. L'esperienza ipermediale tra cinema e media digitali 1-gen-2016 Ugenti, Elio
E il cinema continua... oltre la sala 1-gen-2017 Ugenti, Elio
Echi e prefigurazioni nel primissimo Moretti 1-gen-2012 Ugenti, Elio
Edoardo Winspeare: storia, identità e tradizione nella terra del rimorso 1-gen-2013 Ugenti, Elio
Energia, dinamismo, ri-attualizzazione. Il modello ecologico nella cultura visuale contemporanea 1-gen-2013 Ugenti, Elio
Exploring Media Space in a Narrative Way: The Ongoing Desktop Narration Between New Digital Media and Contemporary Cinema 1-gen-2020 Ugenti, Elio
Filming Shylock. Un percorso storico-critico tra gli adattamenti cinematografici del Mercante di Venezia 1-gen-2016 Ugenti, Elio
I limiti del visibile nel cinema di Abbas Kiarostami 1-gen-2013 Ugenti, Elio
Il cortometraggio come luogo d'esibizione di un dispositivo ibrido: ragionando su Un minutito e Denise 1-gen-2018 Ugenti, Elio
Il luogo dello sguardo, il luogo delle immagini. Mito americano e mito hollywoodiano in Good Morning Babilonia 1-gen-2019 Ugenti, Elio