DI PIETRO, L., GUGLIELMETTI MUGION, R., Pantouvakis, A., Patsiouras, C., Renzi, M.F., Toni, M. (2015). AIRPORT COMPLAINT HANDLING: THE EMERGING ROLE OF SOCIAL MEDIA. In Uncertain is a great opportunity.

AIRPORT COMPLAINT HANDLING: THE EMERGING ROLE OF SOCIAL MEDIA

DI PIETRO, LAURA;GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA
;
RENZI, Maria Francesca;TONI, MARTINA
2015-01-01

2015
978-84-697-0377-9
DI PIETRO, L., GUGLIELMETTI MUGION, R., Pantouvakis, A., Patsiouras, C., Renzi, M.F., Toni, M. (2015). AIRPORT COMPLAINT HANDLING: THE EMERGING ROLE OF SOCIAL MEDIA. In Uncertain is a great opportunity.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/169062
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact