Agar, A., DI PIETRO, L., GUGLIELMETTI MUGION, R., Toni, M., Renzi, M.F. (2014). Misurare la soddisfazione del visitatore culturale attraverso tecniche qualitative e quantitative. Il caso dei musei etnografici. In Innovazione, Sostenibilità e Tutela dei Consumatori: L’Evoluzione delle Scienze Merceologiche per la Creazione di Valore e Competitività (pp.4-14).

Misurare la soddisfazione del visitatore culturale attraverso tecniche qualitative e quantitative. Il caso dei musei etnografici

DI PIETRO, LAURA;GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA;TONI, MARTINA;RENZI, Maria Francesca
2014-01-01

2014
978-1-291-74318-0
Agar, A., DI PIETRO, L., GUGLIELMETTI MUGION, R., Toni, M., Renzi, M.F. (2014). Misurare la soddisfazione del visitatore culturale attraverso tecniche qualitative e quantitative. Il caso dei musei etnografici. In Innovazione, Sostenibilità e Tutela dei Consumatori: L’Evoluzione delle Scienze Merceologiche per la Creazione di Valore e Competitività (pp.4-14).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/171607
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact