Pratesi, C.A., Mattia, G. (2007). PALINSESTO EDITORIALE E PUBBLICITARIO NEL MARKETING MANAGEMENT TELEVISIVO: UNA VISIONE INTEGRATA. In "ATTI DEL VI CONGRESSO INTERNAZIONALE MARKETING TRENDS, PARIGI. VENEZIA : Dip. di Ec. e Dir. Aziendale, Univ. Ca' Foscari.

PALINSESTO EDITORIALE E PUBBLICITARIO NEL MARKETING MANAGEMENT TELEVISIVO: UNA VISIONE INTEGRATA

PRATESI, Carlo Alberto;MATTIA G.
2007-01-01

88-902459-1-3-978
Pratesi, C.A., Mattia, G. (2007). PALINSESTO EDITORIALE E PUBBLICITARIO NEL MARKETING MANAGEMENT TELEVISIVO: UNA VISIONE INTEGRATA. In "ATTI DEL VI CONGRESSO INTERNAZIONALE MARKETING TRENDS, PARIGI. VENEZIA : Dip. di Ec. e Dir. Aziendale, Univ. Ca' Foscari.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/178284
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact