Di Pietro, L., Guglielmetti Mugion, R., Renzi, M.F. (2012). Lean Service and Customer Focus in the Public Sector. In 15th QMOD Conference on Quality and Service Sciences, (pp.452-469).

Lean Service and Customer Focus in the Public Sector

Di Pietro, Laura;Guglielmetti Mugion, Roberta
;
Renzi, Maria Francesca
2012-01-01

2012
978-83-89333-46-9
Di Pietro, L., Guglielmetti Mugion, R., Renzi, M.F. (2012). Lean Service and Customer Focus in the Public Sector. In 15th QMOD Conference on Quality and Service Sciences, (pp.452-469).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/279261
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact