Nosi, C., Mattiacci, A., Pratesi, C.A., Lavorato, A. (2015). The role of affective reactions and moral norms in the intention to stay at hotels employing people with Down syndrome. In Atti del XII Convegno annuale della SIM – Società Italiana Marketing.

The role of affective reactions and moral norms in the intention to stay at hotels employing people with Down syndrome

NOSI, COSTANZA;PRATESI, Carlo Alberto;
2015-01-01

2015
Nosi, C., Mattiacci, A., Pratesi, C.A., Lavorato, A. (2015). The role of affective reactions and moral norms in the intention to stay at hotels employing people with Down syndrome. In Atti del XII Convegno annuale della SIM – Società Italiana Marketing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/292768
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact