DI PIETRO, L., Grammatico, A., Di Stefano, P., De Santo, T., GUGLIELMETTI MUGION, R., Renzi, M.F., et al. (2016). Service Quality Model and Six Sigma integration for service improvement. The case of Medtronic Regional Clinical Center. In 19th QMOD Conference Proceedings.

Service Quality Model and Six Sigma integration for service improvement. The case of Medtronic Regional Clinical Center

DI PIETRO, LAURA;GUGLIELMETTI MUGION, ROBERTA;RENZI, Maria Francesca;
2016-01-01

2016
978-91-7623-086-2
DI PIETRO, L., Grammatico, A., Di Stefano, P., De Santo, T., GUGLIELMETTI MUGION, R., Renzi, M.F., et al. (2016). Service Quality Model and Six Sigma integration for service improvement. The case of Medtronic Regional Clinical Center. In 19th QMOD Conference Proceedings.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/322751
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact