Toni, M., Di Pietro, L., Guglielmetti Mugion, R., Renzi, M.F. (2016). The role of Social Media in Tourist Experience. In Atti del Congresso AISME 2016.

The role of Social Media in Tourist Experience

Toni, M
;
Di Pietro, L;Guglielmetti Mugion, R;Renzi, M. F.
2016-01-01

978-88-941647-0-1
Toni, M., Di Pietro, L., Guglielmetti Mugion, R., Renzi, M.F. (2016). The role of Social Media in Tourist Experience. In Atti del Congresso AISME 2016.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/325572
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact