Chiappetta, L., Ciraci, A.M., Di Giacinto, M., Fares, O., Villanova, M., Vivanet, G., et al. (2017). Didattica inclusiva, successo formativo e certificazione delle competenze degli allievi con disabilità. In Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. (pp.32-34). Roma : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma.

Didattica inclusiva, successo formativo e certificazione delle competenze degli allievi con disabilità

Chiappetta L.;Ciraci A. M.;Di Giacinto M.;Fares O.;Villanova M.;Rizzo A.;Traversetti M.
2017-01-01

2017
978-88-9052-739-5
Chiappetta, L., Ciraci, A.M., Di Giacinto, M., Fares, O., Villanova, M., Vivanet, G., et al. (2017). Didattica inclusiva, successo formativo e certificazione delle competenze degli allievi con disabilità. In Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. (pp.32-34). Roma : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/329778
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact