Traversetti, M., Rizzo, A. (2022). Comprensione del testo e allievi con bisogni educativi speciali. La formazione degli insegnanti della scuola primaria. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte. Sessioni parallele (pp.681-685). Bari : PensaMultimedia.

Comprensione del testo e allievi con bisogni educativi speciali. La formazione degli insegnanti della scuola primaria

Traversetti, M.;Rizzo, A.
2022-01-01

2022
9788867609444
Traversetti, M., Rizzo, A. (2022). Comprensione del testo e allievi con bisogni educativi speciali. La formazione degli insegnanti della scuola primaria. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte. Sessioni parallele (pp.681-685). Bari : PensaMultimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/417388
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact