Toni, M., Mattia, G., Principato, L. (2023). Digitization of health services: A conceptual analysis of healthcare pillars. In Marketing per il benessere, la salute e la cura. Società Italiana Marketing.

Digitization of health services: A conceptual analysis of healthcare pillars

Martina Toni;Giovanni Mattia;Ludovica Principato
2023-01-01

2023
9788894782905
Toni, M., Mattia, G., Principato, L. (2023). Digitization of health services: A conceptual analysis of healthcare pillars. In Marketing per il benessere, la salute e la cura. Società Italiana Marketing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/523196
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact