Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 10.788 a 10.807 di 14.273
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Promuovere esperienze di apprendimento sul territorio: la sostenibilità e la resilienza come motore di “rinascita” ai tempi del Covid-19 1-gen-2021 Pignalberi, Claudio
Promuovere i comportamenti prosociali nella scuola. Il modello CEPIDEAS 1-gen-2014 Pastorelli, Concetta; Vecchio, GIOVANNI MARIA
Promuovere il benessere degli studenti: un’analisi delle correlazioni tra clima scolastico, resilienza e competenze socio-emotive 1-gen-2023 Biasci, Valeria; Castellana, Giuseppina; DE VINCENZO, Conny
Promuovere il benessere degli studenti: un’analisi delle correlazioni tra clima scolastico, resilienza e competenze socio-emotive 1-gen-2023 Biasi, Valeria; Castellana, Giusi; DE VINCENZO, Conny
Promuovere il benessere in tempo di crisi. Una ricerca sugli assistenti sociali nel Lazio 1-gen-2012 Burgalassi, Marco
Promuovere il pensiero critico 1-gen-2018 Domenici, Gaetano
Promuovere il pensiero critico attraverso la fruizione del patrimonio epigrafico in lingua latina: I risultati del progetto Nomina sunt consequentia rerum. Developing critical thinking skills through Latin inscriptions: Results from the Nomina sunt consequentia rerum project 1-gen-2020 Re, MARIA ROSARIA
Promuovere il pensiero critico attraverso la fruizione e l'interpretazione dell'opera d'arte 1-gen-2020 Re, MARIA ROSARIA
Promuovere l'autovalutazione di competenze strategiche. Aggiornamenti e sviluppi della piattaforma competenzestrategiche.it 1-gen-2019 Margottini, Massimo; Epifani, Filippo
Promuovere la scienza. Studi per la definizione di un canone 1-gen-2014 Poce, Antonella
Promuovere le Competenze digitali e il Pensiero critico nei professionisti dell’Industria Creativa. Il progetto DigiCulture 1-gen-2022 Re, MARIA ROSARIA
Promuovere le competenze digitali negli insegnanti in formazione. Alcuni risultati del MOOC “Digital Storytelling” 1-gen-2022 Re, MARIA ROSARIA
Promuovere le strategie di apprendimento degli studenti universitari mediante un modello ludiforme di supporto alla didattica. Uno studio pilota 1-gen-2020 Bocci, Fabio; Marsano, Martina
Promuovere lo sviluppo di competenze strategiche e prospettive temporali in ambito universitario 1-gen-2019 Rossi, Francesca
Promuovere l’apprendimento significativo. Il rilievo delle “mappe concettuali” nella organizzazione della didattica 1-gen-2018 Moretti, Giovanni
Promuovere l’autoregolazione dell’apprendimento per ridurre le diseguaglianze educative 1-gen-2024 DE VINCENZO, Conny
Promuovere l’esperienza estetica e il pensiero creativo degli studenti: gli esiti della ricerca empirica nella scuola primaria. 1-gen-2020 Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA
Promuovere l’inclusione attraverso il “contatto a distanza”: il progetto YesterdayToday-Tomorrow ai tempi dell’emergenza sanitaria 1-gen-2020 Gabrielli, Sara; Szpunar, Giordana; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA
Promuovere l’inclusione sociale e culturale tramite la fruizione del patrimonio. Percorsi innovativi presso Palazzo Barberini 1-gen-2020 Poce, Antonella; Re Maria, Rosaria; Amenduni, Francesca.
La propedeutica musicale ad Agrigento 1-gen-1997 Rizzo, Amalia; van der Poel, Am
Mostrati risultati da 10.788 a 10.807 di 14.273
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile