Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione
Promuovere esperienze di apprendimento sul territorio: la sostenibilità e la resilienza come motore di “rinascita” ai tempi del Covid-19
2021-01-01 Pignalberi, Claudio
Promuovere i comportamenti prosociali nella scuola. Il modello CEPIDEAS
2014-01-01 Pastorelli, Concetta; Vecchio, GIOVANNI MARIA
Promuovere il benessere degli studenti: un’analisi delle correlazioni tra clima scolastico, resilienza e competenze socio-emotive
2023-01-01 Biasci, Valeria; Castellana, Giuseppina; DE VINCENZO, Conny
Promuovere il benessere degli studenti: un’analisi delle correlazioni tra clima scolastico, resilienza e competenze socio-emotive
2023-01-01 Biasi, Valeria; Castellana, Giusi; DE VINCENZO, Conny
Promuovere il benessere in tempo di crisi. Una ricerca sugli assistenti sociali nel Lazio
2012-01-01 Burgalassi, Marco
Promuovere il pensiero critico
2018-01-01 Domenici, Gaetano
Promuovere il pensiero critico attraverso la fruizione del patrimonio epigrafico in lingua latina: I risultati del progetto Nomina sunt consequentia rerum. Developing critical thinking skills through Latin inscriptions: Results from the Nomina sunt consequentia rerum project
2020-01-01 Re, MARIA ROSARIA
Promuovere il pensiero critico attraverso la fruizione e l'interpretazione dell'opera d'arte
2020-01-01 Re, MARIA ROSARIA
Promuovere l'autovalutazione di competenze strategiche. Aggiornamenti e sviluppi della piattaforma competenzestrategiche.it
2019-01-01 Margottini, Massimo; Epifani, Filippo
Promuovere la scienza. Studi per la definizione di un canone
2014-01-01 Poce, Antonella
Promuovere le Competenze digitali e il Pensiero critico nei professionisti dell’Industria Creativa. Il progetto DigiCulture
2022-01-01 Re, MARIA ROSARIA
Promuovere le competenze digitali negli insegnanti in formazione. Alcuni risultati del MOOC “Digital Storytelling”
2022-01-01 Re, MARIA ROSARIA
Promuovere le strategie di apprendimento degli studenti universitari mediante un modello ludiforme di supporto alla didattica. Uno studio pilota
2020-01-01 Bocci, Fabio; Marsano, Martina
Promuovere lo sviluppo di competenze strategiche e prospettive temporali in ambito universitario
2019-01-01 Rossi, Francesca
Promuovere l’apprendimento significativo. Il rilievo delle “mappe concettuali” nella organizzazione della didattica
2018-01-01 Moretti, Giovanni
Promuovere l’autoregolazione dell’apprendimento per ridurre le diseguaglianze educative
2024-01-01 DE VINCENZO, Conny
Promuovere l’esperienza estetica e il pensiero creativo degli studenti: gli esiti della ricerca empirica nella scuola primaria.
2020-01-01 Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA
Promuovere l’inclusione attraverso il “contatto a distanza”: il progetto YesterdayToday-Tomorrow ai tempi dell’emergenza sanitaria
2020-01-01 Gabrielli, Sara; Szpunar, Giordana; Maricchiolo, Fridanna; Catalano, MARIA GAETANA
Promuovere l’inclusione sociale e culturale tramite la fruizione del patrimonio. Percorsi innovativi presso Palazzo Barberini
2020-01-01 Poce, Antonella; Re Maria, Rosaria; Amenduni, Francesca.
La propedeutica musicale ad Agrigento
1997-01-01 Rizzo, Amalia; van der Poel, Am
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile