Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 128
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
PALINSESTO EDITORIALE E PUBBLICITARIO NEL MARKETING MANAGEMENT TELEVISIVO: UNA VISIONE INTEGRATA 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, G.
MARKETING TELEVISIVO 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto; Nardello, C.; Mattia, Giovanni
La promozione cooperativa. Coopfond tra mercato e solidarietà, recensione al testo di Marco Bulgarelli, Mario Viviani (a cura di) Il Mulino, Bologna, 2006 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto
Il marketing sociale 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto
La carità intellettuale come impegno nei confronti degli studenti e del mondo del lavoro 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto
Il Lazio e la sua promettente economia 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto
Il marketing sociale per la promozione dell’inserimento lavorativo di persone con disabilità in cooperative sociali 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto; Conclave, M; Vulterini, P.
Il palinsesto editoriale 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto; Agnese, C; Teodoli, A.
Marketing sleale e tutela giuridica dei consumatori 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto
Quale Marketing per le aree naturali protette? Un approfondimento sulla Regione Lazio? 1-gen-2007 Pratesi, Carlo Alberto
Un approccio integrato per la valutazione delle start up nel settore dei servizi mobili 1-gen-2008 Pratesi, Carlo Alberto
La telefonia mobile nell’epoca della convergenza digitale: un approccio integrato per l’innovazione di servizio 1-gen-2008 Pratesi, Carlo Alberto
Il modo corretto per gestire i clienti non profittevoli 1-gen-2008 Pratesi, Carlo Alberto
Oltre le lezioni: l’evoluzione della didattica universitaria di marketing 1-gen-2008 Pratesi, Carlo Alberto
Brand laterali – lateral brands 1-gen-2008 Pratesi, Carlo Alberto
Innovazione nel marketing e tutela dei (giovani) consumatori 1-gen-2009 Pratesi, Carlo Alberto
MARKETING 1-gen-2009 PETER J., P; Pratesi, Carlo Alberto
Dal marketing al marketing sostenibile, passando attraverso il marketing responsabile 1-gen-2009 Pratesi, Carlo Alberto
Modelli di business, catena del valore e concorrenza nel settore televisivo 1-gen-2010 Pratesi, Carlo Alberto; Fabiano, A.
What is better for you is better for the Environment? 1-gen-2010 Pratesi, Carlo Alberto; Ruini, L.; Campra, L.; Marino, M.; Filareto, A.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 128
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile