Sfoglia per Autore
Inclusione, benessere e patrimonio. Il progetto INTERACT per alunni di scuola secondaria
2022-01-01 Poce, Antonella; Re, MARIA ROSARIA; Valente, Mara
Sollecitare il Pensiero critico al museo attraverso la realizzazione di infografiche. L’esperienza del progetto INTERACT
2022-01-01 Poce, Antonella; Valente, Mara; Re, MARIA ROSARIA; Caccamo, Alessio
Sperimentare la valutazione tra pari in contesto universitario: uno studio pilota con futuri insegnati in formazione.
2022-01-01 Valente, Mara
Personalized Virtual Reality experience within museum education context: the Inclusive Memory web app
2022-01-01 Poce, Antonella; Re, MARIA ROSARIA; DE MEDIO, Carlo; Valente, Mara
Promoting Social Inclusion in Vocational Training Students with Disabilities: An Experience of Museum Education
2023-01-01 Re, MARIA ROSARIA; Valente, Mara
Peer Assessment in the University Context for the Development of Transversal and Digital Skills
2023-01-01 Valente, Mara
Educare al patrimonio culturale nella scuola primaria per lo sviluppo delle 4C skills: un’esperienza pilota
2023-01-01 Valente, Mara
Educare a/per l’ambiente: alcuni spunti di riflessione sull’educazione alla sostenibilità nella prima infanzia
2023-01-01 Valente, Mara
Educare a/per l’ambiente. Costruzione e validazione di un programma educativo-didattico per favorire la disposizione alla cura e al rispetto dell’ambiente nella prima infanzia
2023-01-01 Valente, Mara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile