Sfoglia per Autore
Innovative Learning Methodologies to Promote Social Inclusion and Well-Being Within Etruscan Museum Context: A Pilot Experience
2022-01-01 Poce, Antonella; Re, MARIA ROSARIA; Valente, Mara
Inclusione, benessere e patrimonio. Il progetto INTERACT per alunni di scuola secondaria
2022-01-01 Poce, Antonella; Re, MARIA ROSARIA; Valente, Mara
Sperimentare la valutazione tra pari in contesto universitario: uno studio pilota con futuri insegnati in formazione.
2022-01-01 Valente, Mara
Cittadinanza attiva e patrimonio culturale. Primi risultati dell’esperienza “Scuola IN museo” del comune di Reggio Emilia
2022-01-01 Re, MARIA ROSARIA; Valente, Mara; Bellucci, Elisa
Educare al patrimonio culturale nella scuola primaria per lo sviluppo delle 4C skills: un’esperienza pilota
2023-01-01 Valente, Mara
Promoting Social Inclusion in Vocational Training Students with Disabilities: An Experience of Museum Education
2023-01-01 Re, MARIA ROSARIA; Valente, Mara
Peer Assessment in the University Context for the Development of Transversal and Digital Skills
2023-01-01 Valente, Mara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile