MARSANO, MARTINA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 697
NA - Nord America 401
AS - Asia 217
AF - Africa 9
OC - Oceania 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
SA - Sud America 1
Totale 1.329
Nazione #
IT - Italia 436
US - Stati Uniti d'America 401
CN - Cina 187
GB - Regno Unito 91
FR - Francia 47
SE - Svezia 45
DE - Germania 23
IE - Irlanda 12
JP - Giappone 12
SG - Singapore 10
AL - Albania 8
DK - Danimarca 8
CI - Costa d'Avorio 7
FI - Finlandia 7
IN - India 5
BE - Belgio 4
NL - Olanda 4
PL - Polonia 4
AU - Australia 3
RU - Federazione Russa 3
RO - Romania 2
TR - Turchia 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
CH - Svizzera 1
ES - Italia 1
IQ - Iraq 1
NG - Nigeria 1
SN - Senegal 1
Totale 1.329
Città #
Chandler 95
Southend 86
Rome 81
Nanjing 35
Dearborn 32
Woodbridge 25
Milan 21
Shanghai 21
Ann Arbor 19
Beijing 19
Ashburn 18
Redmond 16
Dublin 12
Nanchang 12
Princeton 12
Tokyo 12
Wilmington 12
Tianjin 11
Hebei 10
Jinan 10
New York 10
Redwood City 10
Jacksonville 9
Jiaxing 9
Plano 8
Pomezia 8
San Jose 8
Albenga 7
Helsinki 7
Seattle 7
Treviso 7
Hefei 6
Houston 6
Shenyang 6
Cambridge 5
Changsha 5
Latina 5
Messina 5
Palermo 5
Rieti 5
Singapore 5
Torino 5
Brussels 4
Città Sant'Angelo 4
Como 4
Florence 4
Induno Olona 4
Mumbai 4
Acerra 3
Castelbuono 3
Cutigliano 3
Fairfield 3
Feltre 3
Ningbo 3
Pesaro 3
Portici 3
Ravenna 3
Vittuone 3
Zhengzhou 3
Acireale 2
Aragona 2
Eitensheim 2
Foligno 2
Haikou 2
Marino 2
Molfetta 2
Nettuno 2
Nocera Inferiore 2
Palo del Colle 2
San Diego 2
Santa Barbara 2
Seregno 2
Sergnano 2
Sezze 2
Taiyuan 2
Taranto 2
Teramo 2
Tirana 2
Veroli 2
Xian 2
Alghero 1
Andover 1
Atlanta 1
Austin 1
Baghdad 1
Bosisio Parini 1
Bremen 1
Burolo 1
Cagliari 1
Cepagatti 1
Clearwater 1
Cologno Monzese 1
Dakar 1
Eugene 1
Fiumicino 1
Fuenlabrada 1
Fuzhou 1
Guidonia Montecelio 1
Izmir 1
Kunming 1
Totale 826
Nome #
Serious game e lifelong learning: apprendere nella società della conoscenza 348
Una rilettura educativa dei videogame violenti tra potenziamento dell’apprendimento e nuovo romanzo di formazione 135
Promoting well-being in school: An opportunity for all? Teachers’ voice 130
Le App come strumenti per l’apprendimento della letto-scrittura. Una rassegna 115
Risorsa o ancora problema? I Disturbi Specifici di Apprendimento nella percezione di insegnanti e studenti della Scuola Secondaria di II grado. Una indagine esplorativa nell’ottica dei Disability Studies 113
Risorsa o ancora problema? I Disturbi Specifici di Apprendimento nella percezione di insegnanti e studenti della Scuola Secondaria di II grado. Una indagine esplorativa nell’ottica dei Disability Studies, 106
Video Games in Education: an Analysis Beyond Prejudice 96
Video game dynamics in unplugged mode for innovative and inclusive teaching 84
Gaming in biblioteca e al museo: uno sguardo d’insieme 67
Un modello ludiforme di supporto alla didattica per l’accompagnamento allo studio universitario 64
Potenziare le competenze strategiche in ambito universitario tramite un modello ludiforme [Strengthening strategic skills through a game-based model at University] 55
Promuovere le strategie di apprendimento degli studenti universitari mediante un modello ludiforme di supporto alla didattica. Uno studio pilota 51
Totale 1.364
Categoria #
all - tutte 3.378
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.378


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020249 69 19 4 22 20 26 24 18 21 12 12 2
2020/2021223 21 7 12 32 12 14 23 19 33 7 23 20
2021/2022249 14 12 19 12 38 2 60 13 20 24 6 29
2022/2023317 25 44 25 23 30 54 13 30 48 2 11 12
2023/2024188 4 12 16 10 20 21 41 19 2 4 15 24
2024/20251 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.364