Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 98
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Cooperative Learning Online in Higher Education. Second Experience at Roma Tre University, Italy 1-gen-2015 LA ROCCA, Concetta
ePortfolio: l’uso di ambienti online per favorire l’orientamento in itinere nel percorso universitario. 1-gen-2015 LA ROCCA, Concetta
The Use of ePortfolio to Facilitate Ongoing Guidance within the Academic Path. The Experience at Roma Tre University 1-gen-2015 LA ROCCA, Concetta
Orientación, evaluación, tic, modularidad. Directrices teóricas para un modelo didáctico integrado orientado al éxito formativo. 1-gen-2016 Domenici, Gaetano; LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo; Moretti, Giovanni
Mediazione tutoriale e apprendimento in rete. (2° Edizione) 1-gen-2016 LA ROCCA, Concetta
La valutazione in-formativa 1-gen-2016 LA ROCCA, Concetta
Didattica e tecnologie di rete. Resoconto di una esperienza nella scuola secondaria di I grado Didactic and ICT. An experience in a 2nd class of the Junior High School 1-gen-2016 LA ROCCA, Concetta
Time perspective and narrative dimension in educational guidance 1-gen-2016 Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta; Rossi, Francesca
La gestione del feedback nel CdL in Scienze dell’Educazione in modalità FaD. Il blended tutor 1-gen-2016 LA ROCCA, Concetta
Recensione 6° seminario di studi "Le nuove frontiere della ricerca: il ruolo dei Big Data e dell'Evidence Based per gli studi interdisciplinari in campo educativo. 1-gen-2016 LA ROCCA, Concetta
L'apprendimento insegnato. Valutazione per l'apprendimento vs valutazione dell'apprendimento. 1-gen-2016 LA ROCCA, Concetta; Capobianco, Rosa
Recensione 5° Seminario di studi_La sperimentazione educativa. Modelli e procedure. 1-gen-2016 LA ROCCA, Concetta
La Rocca, C. (2017). 7° Seminario Internazionale di Studi sulla Ricerca Empirica in Educazione: «Istruzione basata su evidenze scientifiche: teoria e pratica educativa» [7th International Seminar on Educational Research: «Evidence based education: Theories and practice»]. Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies, 16, 337-341. doi: http://dx.doi.org/10.7358/ ecps-2017-016-laro 1-gen-2017 La Rocca, Concetta
Competenze strategiche, prospettiva temporale e dimensione narrativa nell’orientamento 1-gen-2017 Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta; Rossi, Francesca
La Rocca, C. (2017). Recensione di “Domenici, G. (a cura di). (2017). Successo formativo, inclusione e coesione sociale. Strategie innovative. Roma: Armando.” In Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies, 16, 351-360. doi: http://dx.doi.org/10.7358/ ecps-2017-016-laro 1-gen-2017 La Rocca, Concetta
Teoria e pratica nella formazione dei docenti. Il ruolo del tutor scolastico nei percorsi FIT 1-gen-2017 LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line 1-gen-2017 Margottini, M.; La Rocca, C.; Aleandri, G.; Biasi, V.; Bocci, F.; Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; De Angelis, B.; Marella, D.; Moretti, G.; Poce, A.
L’e Portfolio per l’orientamento diacronico formativo 1-gen-2017 LA ROCCA, Concetta
L’impiego delle TIC nella didattica 1-gen-2017 LA ROCCA, Concetta
La Rocca, C. (2017). “L’e Portfolio per l’orientamento diacronico formativo”. In Giornata della ricerca 27 febbraio 2017. Progetti di ricerca di interesse dipartimentale. Editing & Layout: Colitti Roma- www.colitti.it; Roma, dicembre 2017; ISBN: 978-88-905-27-39-5 1-gen-2017 La Rocca, Concetta
Mostrati risultati da 21 a 40 di 98
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile