Sfoglia per Autore
Il Quaderno per riflettere sul Senso della Vita. Una pagina di ePortfolio
2018-01-01 LA ROCCA, Concetta
ePortfolio: narrazione critica e riflessione sistematica. Un’esperienza nel DSF dell’Università Roma Tre
2018-01-01 LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo
Processi di auto-valutazione dei Nidi e delle Scuole dell’Infanzia: il ruolo della formazione metodologica di base dei docenti e dei dirigenti
2018-01-01 Biasi, V.; Rocca, La
Autovalutazione dei Nidi e delle Scuole dell’Infanzia del Comune di Roma.
2018-01-01 LA ROCCA, C.; Biasi, V.; Patrizi, N.; Tassone, G.
The Notebook to Reflect on the Meaning of Life: A Page Inside the ePortfolio
2018-01-01 LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo
To engender an ePortfolio view/page: the Notebook for the reflection on the meaning of life
2018-01-01 LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo
Orientamento scolastico, formativo e professionale di giovani immigrati: proposta di un modello teorico-operativo
2018-01-01 Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta
ePortfolio: l'utilizzo delle nuove tecnologie per favorire processi di apprendimento autodiretti.
2019-01-01 Capobianco, R.; La Rocca, C.
Valutazione informativa, formativa, in-formazione Teorie e pratiche educative in classe
2019-01-01 LA ROCCA, Concetta
Lifelong Learning, Knowledge and Strategic Competence: conceptual approaches in the context of scientific collaboration between Brazil and Italy.
2019-01-01 DI RIENZO, Paolo; Sommerhalder, Aline; Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta
Lifelong Learning e nuove tecnologie: sviluppo di un e.Portfolio per l’auto-orientamento di futuri educatori
2019-01-01 LA ROCCA, Concetta
ePortfolio ed Open Badge: l’auto-rappresentazione del soggetto nel web tra certificazione, riflessione e narrazione.
2019-01-01 LA ROCCA, Concetta
E-learning per l'istruzione superiore
2019-01-01 Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati
2019-01-01 La Rocca, C.; Margottini, M.; Aleandri, G.; Biasi, V.; Bocci, F.; Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; De Angelis, B.; Marella, D.; Moretti, G.; Morini, A.; Poce, A.; Rossi, F.
Autovalutazione dei nidi e delle scuole dell’infanzia del Comune di Roma. Pre-school (nursery- kindergarten) self-evaluation in the Municipality of Rome
2019-01-01 LA ROCCA, Concetta; Biasci, Valeria; Patrizi, Nazarena; Tassone, Gabriella
Sviluppo di un ePortfolio semistrutturato per l’orientamento di futuri educatori
2019-01-01 LA ROCCA, Concetta
Sviluppo di ePortfolios per promuovere attività meta-cognitive
2019-01-01 LA ROCCA, Concetta
Ricerca, azione e fiducia in classe. Uno sguardo trifocale sulle attività valutative
2019-01-01 LA ROCCA, Concetta
Introduzione
2019-01-01 Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta
Valutare in classe: una prospettiva trifocale
2019-01-01 LA ROCCA, Concetta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile