Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 31 di 31
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un modello di orientamento formativo per giovani immigrati 1-gen-2019 Margottini, Massimo; Rossi, Francesca
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati 1-gen-2019 La Rocca, C.; Margottini, M.; Aleandri, G.; Biasi, V.; Bocci, F.; Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; De Angelis, B.; Marella, D.; Moretti, G.; Morini, A.; Poce, A.; Rossi, F.
Il gradimento del laboratorio di autovalutazione delle competenze strategiche e il rendimento accademico degli studenti del CdL in Scienze dell’Educazione dell’Università Roma Tre 1-gen-2020 Rossi, Francesca
Projects to counter educational poverty of third-country citizens in Italy: create educational and vocational guidance networks and pathways [Progetti a contrasto della povertà educativa di cittadini di paesi terzi in Italia: creare reti e percorsi di orientamento formativo e professionale] 1-gen-2020 Rossi, Francesca; DE CARLO, Federica
Processi autoregolativi e feedback nell’apprendimento online [Self-regulation processes and feedback in online learning] 1-gen-2020 Margottini, Massimo; Rossi, Francesca
Il convegno finale del progetto CREI - Creare reti per gli immigrati 1-gen-2020 Margottini, Massimo; Rossi, Francesca
Potenziare le competenze strategiche in ambito universitario tramite un modello ludiforme [Strengthening strategic skills through a game-based model at University] 1-gen-2020 Marsano, Martina; Rossi, Francesca
Un modello di orientamento formativo per operatori e giovani stranieri 1-gen-2020 Margottini, Massimo; Rossi, Francesca
La costruzione e la valutazione delle competenze chiave per la cittadinanza in Italia 1-gen-2020 Rossi, Francesca
«Fare Rete e Orientare»: un percorso di capacitazione degli operatori dei servizi di orientamento, istruzione e formazione-lavoro per cittadini di paesi terzi in Italia 1-gen-2020 Rossi, Francesca
Differenze di genere nelle strategie di apprendimento e nella prospettiva temporale: una ricerca esplorativa nella scuola secondaria di secondo grado 1-gen-2021 Rossi, Francesca
Mostrati risultati da 21 a 31 di 31
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile