Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione
A study on well-being/discomfort of teachers and reflexivity in self-assessment processes of a comprehensive school in Rome
2023-01-01 Rossi, Luca; Castellana, Giuseppina; Botta, Emanuela
Stupire senza effetti speciali
2000-01-01 Margottini, Massimo
Lo stupore del bambino che scopre l'ambiente: punto di forza dell'educazione
2004-01-01 Ruggiero, Maria Antonietta
Stupro
2010-01-01 Villanova, Matteo
“Stupro”
2006-01-01 Villanova, Matteo
“Stupro” in Psichiatria Forense, criminologica ed etica psichiatrica a cura di V. Volterra casa Editrice Masson 2010
2010-01-01 Villanova, Matteo
Su "Frammento" di Goffredo Petrassi
1991-01-01 Pozzi, Raffaele
Su alcune ambizioni della sociologia
2016-01-01 Spreafico, Andrea
Su alcune forme dell’agire visuale
2016-01-01 Spreafico, Andrea
Su alcuni modelli educativi presenti nei quaderni scolastici dell'Archivio Didattico Lombardo Radice
2010-01-01 Borruso, Francesca
Su Bonhoeffer educatore
2013-01-01 Mattei, Francesco
Su Freire e Chomsky
2005-01-01 Catarci, Marco
Su Schopenhauer. Marginalità filosofico-pedagogiche
2016-01-01 Mattei, Francesco; Casalini, C.
Su Stato e educazione. Qualche riflessione attorno a C. Schmitt e L. Strauss
2014-01-01 Postiglione, Rocco Marcello
Su una critica della ragione pedagogica
1993-01-01 Mattei, Francesco
Sua maestà il computer
1999-01-01 Margottini, Massimo
A subject-specific measure of interrater agreement based on the homogeneity index
2021-01-01 Bove, G
Subject-specific measures of interrater agreement for ordinal scales
2021-01-01 Bove, Giuseppe
Subjectivité et nouveaux imaginaires
2021-01-01 D'Amato, Marina
Successi, insuccessi e proposte di revisione della teoria classica della secolarizzazione. Il paradosso di Francesco come caso di studio
2019-01-01 Diotallevi, Luca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile