CATALANO, MARIA GAETANA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 577
NA - Nord America 318
AS - Asia 155
AF - Africa 13
Totale 1.063
Nazione #
IT - Italia 349
US - Stati Uniti d'America 318
CN - Cina 141
GB - Regno Unito 64
SE - Svezia 46
DK - Danimarca 38
DE - Germania 20
IE - Irlanda 17
FR - Francia 15
CI - Costa d'Avorio 11
CH - Svizzera 9
SG - Singapore 6
RU - Federazione Russa 5
FI - Finlandia 3
HU - Ungheria 3
JP - Giappone 3
AL - Albania 2
ES - Italia 2
IN - India 2
SN - Senegal 2
TR - Turchia 2
AT - Austria 1
CZ - Repubblica Ceca 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 1.063
Città #
Rome 123
Chandler 77
Southend 55
Dearborn 23
Shanghai 23
Ann Arbor 21
Milan 21
Dublin 17
Beijing 15
Nanjing 15
Woodbridge 14
Wilmington 12
Hebei 11
Princeton 11
Fairfield 10
Jinan 10
Changsha 8
New York 8
Aprilia 6
Ashburn 6
Grafing 6
Singapore 6
Padova 5
Redmond 5
Tianjin 5
Como 4
Jiaxing 4
Plano 4
Richterswil 4
Boardman 3
Budapest 3
Cerveteri 3
Cologne 3
Haikou 3
Houston 3
Jacksonville 3
Latina 3
Los Angeles 3
Redwood City 3
Rutigliano 3
San Diego 3
Shenyang 3
Tokyo 3
Tremestieri Etneo 3
Zhengzhou 3
Albano Laziale 2
Anzio 2
Ashford 2
Bologna 2
Chongqing 2
Dakar 2
Eppstein 2
Francavilla al Mare 2
Guangzhou 2
Hangzhou 2
Helsinki 2
Izmir 2
Limbiate 2
Littleton 2
Madrid 2
Marghera 2
Montelupone 2
Nanchang 2
Naples 2
Palermo 2
Piombino 2
Pomigliano d'Arco 2
Pune 2
Taiyuan 2
Verona 2
Absecon 1
Aci Sant'antonio 1
Augusta 1
Bagno A Ripoli 1
Cassino 1
Castelnuovo Di Porto 1
Chengdu 1
Chieti 1
Eden Prairie 1
Ercolano 1
Eugene 1
Florence 1
Formello 1
Fuzhou 1
Guidizzolo 1
Hefei 1
Kunming 1
Lanzhou 1
Melegnano 1
Modica 1
Montagny 1
Munich 1
Napoli 1
Palestrina 1
Parma 1
Petriano 1
Prescot 1
Seattle 1
Simi Valley 1
Torino 1
Totale 657
Nome #
Il progetto Yesterday-Today-Tomorrow: un percorso educativo per la riduzione del pregiudizio nella scuola primaria 187
Prosocialitá, adattamento sociale e dinamiche di gruppo n età prescolare 174
Riconoscere l’Altro a scuola: il caso dei migranti 144
L'attivazione di processi riflessivi attraverso uno strumento standardizzato nella formazione inziale di insegnanti di scuola dell'infanzia e primaria. 136
Biplot and unfolding models for evaluation of teacher behavior in the classroom 91
Yesterday-Today-Tomorrow: An e-Learning Program on Migration 80
Il ruolo delle credenze e dell’autoefficacia degli insegnanti sulle pratiche di gestione della classe 77
Valutare le pratiche educative degli insegnanti: validazione del Teachers’ Educational Practices Questionnaire (TEP-Q) 76
Promuovere l’inclusione attraverso il “contatto a distanza”: il progetto YesterdayToday-Tomorrow ai tempi dell’emergenza sanitaria 61
Il Peer Coaching nella formazione iniziale degli insegnanti:una metodologia per riflettere sulle pratiche educative 45
The role of teachers' intelligence conceptions, teaching beliefs and self-efficacy on classroom management practices 39
Totale 1.110
Categoria #
all - tutte 3.140
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.140


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020146 32 5 5 8 9 18 25 10 19 11 4 0
2020/2021181 1 0 0 16 24 23 18 27 33 18 10 11
2021/2022132 8 10 1 13 19 2 20 7 11 6 7 28
2022/2023282 25 37 26 32 21 46 7 18 35 10 8 17
2023/2024201 11 7 12 12 19 25 32 22 8 13 19 21
2024/20253 3 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.110