CATALANO, MARIA GAETANA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 567
NA - Nord America 315
AS - Asia 136
AF - Africa 13
Totale 1.031
Nazione #
IT - Italia 340
US - Stati Uniti d'America 315
CN - Cina 131
GB - Regno Unito 64
SE - Svezia 46
DK - Danimarca 38
DE - Germania 19
IE - Irlanda 17
FR - Francia 15
CI - Costa d'Avorio 11
CH - Svizzera 9
RU - Federazione Russa 5
FI - Finlandia 3
HU - Ungheria 3
AL - Albania 2
ES - Italia 2
IN - India 2
SN - Senegal 2
TR - Turchia 2
AT - Austria 1
CZ - Repubblica Ceca 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 1.031
Città #
Rome 123
Chandler 77
Southend 55
Dearborn 23
Ann Arbor 21
Milan 21
Shanghai 20
Dublin 17
Beijing 15
Nanjing 15
Woodbridge 14
Wilmington 12
Hebei 11
Princeton 11
Fairfield 10
Jinan 10
Changsha 8
New York 8
Aprilia 6
Ashburn 6
Grafing 6
Padova 5
Redmond 5
Tianjin 5
Como 4
Jiaxing 4
Plano 4
Richterswil 4
Budapest 3
Cerveteri 3
Cologne 3
Haikou 3
Houston 3
Jacksonville 3
Latina 3
Los Angeles 3
Redwood City 3
Rutigliano 3
San Diego 3
Shenyang 3
Tremestieri Etneo 3
Zhengzhou 3
Albano Laziale 2
Anzio 2
Ashford 2
Bologna 2
Chongqing 2
Dakar 2
Eppstein 2
Francavilla al Mare 2
Guangzhou 2
Hangzhou 2
Helsinki 2
Izmir 2
Littleton 2
Madrid 2
Marghera 2
Montelupone 2
Nanchang 2
Naples 2
Palermo 2
Piombino 2
Pomigliano d'Arco 2
Pune 2
Taiyuan 2
Verona 2
Absecon 1
Aci Sant'antonio 1
Augusta 1
Bagno A Ripoli 1
Boardman 1
Cassino 1
Castelnuovo Di Porto 1
Chengdu 1
Chieti 1
Eden Prairie 1
Ercolano 1
Eugene 1
Florence 1
Formello 1
Fuzhou 1
Guidizzolo 1
Hefei 1
Kunming 1
Lanzhou 1
Melegnano 1
Modica 1
Montagny 1
Napoli 1
Palestrina 1
Parma 1
Petriano 1
Prescot 1
Seattle 1
Simi Valley 1
Torino 1
Tuenno 1
Venezia 1
Villafranca Tirrena 1
Wirral 1
Totale 644
Nome #
Il progetto Yesterday-Today-Tomorrow: un percorso educativo per la riduzione del pregiudizio nella scuola primaria 177
Prosocialitá, adattamento sociale e dinamiche di gruppo n età prescolare 172
Riconoscere l’Altro a scuola: il caso dei migranti 138
L'attivazione di processi riflessivi attraverso uno strumento standardizzato nella formazione inziale di insegnanti di scuola dell'infanzia e primaria. 135
Biplot and unfolding models for evaluation of teacher behavior in the classroom 90
Yesterday-Today-Tomorrow: An e-Learning Program on Migration 77
Il ruolo delle credenze e dell’autoefficacia degli insegnanti sulle pratiche di gestione della classe 76
Valutare le pratiche educative degli insegnanti: validazione del Teachers’ Educational Practices Questionnaire (TEP-Q) 74
Promuovere l’inclusione attraverso il “contatto a distanza”: il progetto YesterdayToday-Tomorrow ai tempi dell’emergenza sanitaria 57
Il Peer Coaching nella formazione iniziale degli insegnanti:una metodologia per riflettere sulle pratiche educative 43
The role of teachers' intelligence conceptions, teaching beliefs and self-efficacy on classroom management practices 39
Totale 1.078
Categoria #
all - tutte 2.962
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.962


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201926 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 15 11
2019/2020146 32 5 5 8 9 18 25 10 19 11 4 0
2020/2021181 1 0 0 16 24 23 18 27 33 18 10 11
2021/2022132 8 10 1 13 19 2 20 7 11 6 7 28
2022/2023282 25 37 26 32 21 46 7 18 35 10 8 17
2023/2024172 11 7 12 12 19 25 32 22 8 13 11 0
Totale 1.078