MARCONE, VALERIO MASSIMO

MARCONE, VALERIO MASSIMO  

Dipartimento di Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"LA “FORMATIVITÀ” DELL’APPROCCIO WORK–BASED" 1-gen-2019 Marcone, VALERIO MASSIMO
"Sostenibilità transizionali per il diritto ad un lavoro dignitoso" 1-gen-2019 Marcone, VALERIO MASSIMO
"Work based learning. Il valore generativo del lavoro." 1-gen-2018 Marcone, VALERIO MASSIMO
"Work based learning: nuovi approcci per il “life long learning” 1-gen-2019 Marcone, VALERIO MASSIMO
Formazione duale e talento: il ruolo “agentivo” del tutor 1-gen-2018 Marcone, VALERIO MASSIMO
How is VET teacher’s professionalism changing in work-based learning? An empirical research in some Italian schools on the model of school-work alternation 1-gen-2019 Marcone, VALERIO MASSIMO
Il valore della formazione duale di fronte ai nuovi scenari della quarta rivoluzione industriale 1-gen-2019 Marcone, VALERIO MASSIMO
IL VALORE DELLA FORMAZIONE DUALE: RIPROGETTARE NUOVI CURRICOLA CAPACITANTI 1-gen-2019 Marcone, VALERIO MASSIMO
Il valore generativo dell’apprendimento basato sul lavoro 1-gen-2017 Marcone, VALERIO MASSIMO
IL VALORE IMMATERIALE COME ELEMENTO-CHIAVE DELLA COMUNITÀ DI PRATICA 1-gen-2010 Marcone, VALERIO MASSIMO
La formatività del work -based learning 1-gen-2016 Marcone, VALERIO MASSIMO
La formazione duale: sostenibilità vs generatività 1-gen-2020 Marcone, VALERIO MASSIMO
Learner’s Agency for an active citizenship. Redesigning effective learning curricula in the school –work alternance 1-gen-2019 Marcone, VALERIO MASSIMO
L’approccio Work-Based Learning nell’ambito delle policies per il lifelong learning. Capacitare le competenze nel Terzo settore. 1-gen-2020 Marcone, VALERIO MASSIMO
Porta Futuro nella rete dei servizi per l'impiego 1-gen-2014 Marcone, VALERIO MASSIMO
RICONOSCIMENTO E VALIDAZIONE DELLE COMPETENZE IN AMBIENTI WORK-BASED LEARNING 1-gen-2015 Marcone, VALERIO MASSIMO
The formativity of Work based learning 1-gen-2017 Marcone, VALERIO MASSIMO
Understanding Learners’ Conceptions of Work-Based Learning Pathways to Design Effective Curricula 1-gen-2019 Marcone, VALERIO MASSIMO
Work-based learning: uno dei pilastri del lavoro liquido 1-gen-2017 Marcone, VALERIO MASSIMO
“Imparare a fare: verso nuovi paradigmi di apprendimento relativi al lavoro" 1-gen-2017 Marcone, VALERIO MASSIMO