Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 66
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Use of webcasting and development of critical thinking skills. 1-gen-2017 Poce, Antonella; Agrusti, Francesco; Re, MARIA ROSARIA
MUSEUM EDUCATION COMMUNICATION IN FACEBOOK AND TWITTER 1-gen-2018 Poce, Antonella; Agrusti, Francesco; Trasolini, SEBASTIANA SABRINA
Teachers’ training on critical thinking teaching strategies: the CRITHINKEDU experience 1-gen-2018 Poce, Antonella; Agrusti, Francesco; Re, MARIA ROSARIA
L'individualizzazione didattica in rete 1-gen-2018 Agrusti, Francesco
Heritage Education and Initial Teacher Training: an International Experience 1-gen-2018 Poce, Antonella; Agrusti, Francesco; Re, MARIA ROSARIA
Uso della tecnologia e stili di apprendimento 1-gen-2019 Agrusti, Francesco
Utilizzo delle reti neurali convolutive per la predizione dell’abbandono universitario. Una ricerca quantitativa sui corsi di laurea del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università «Roma Tre» 1-gen-2019 Bonavolonta', Gianmarco; Agrusti, Francesco; Mezzini, Mauro
Dallo studio dell’intelligenza agli stili di apprendimento. Approcci teorici e multidisciplinari 1-gen-2019 Angelini, Cinzia; Savoia, Teresa; Agrusti, Francesco; Campetella, Paolo; Manetti, Elena; Vertecchi, Benedetto
Rethinking high-tech tools for cultural heritage education. In-training teachers’ reflections on Musetech web app Ripensare la tecnologia nell’educazione al patrimonio culturale. Riflessioni di futuri insegnanti sulla web app MuseTech 1-gen-2019 Poce, Antonella; Amenduni, Francesca; Agrusti, Francesco
PREDICTING UNIVERSITY DROPOUT BY USING CONVOLUTIONAL NEURAL NETWORKS 1-gen-2019 Mezzini, Mauro; Bonavolonta', Gianmarco; Agrusti, Francesco
University dropout prediction through educational data mining techniques: A systematic review 1-gen-2019 Agrusti, F.; Bonavolonta, G.; Mezzini, M.
Tecnologie, informatica ed educazione. L'attualità del pensiero visalberghiano 1-gen-2019 Agrusti, Francesco
MEMORIA, AUTODIREZIONE E PROCESSI DIDATTICI INCLUSIVI: ESERCIZI DI RIFLESSIONE IN AMBIENTI DIGITALI 1-gen-2020 Agrusti, F.; Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; La Rocca, C.; Margottini, M.; Rizzo, A.
La transizione da NEET a EET. L’inclusione attraverso le tecnologie per l’educazione 1-gen-2020 Agrusti, Francesco; Stillo, Lisa
Verba et Acta. Un esperimento per promuovere l'evoluzione delle compe-tenze linguistiche degli studenti degli istituti professionali 1-gen-2020 Vertecchi, B.; Agrusti, F.; Dell'Orletta, F.; Montemagni, S.; Venturi, G.
Deep learning approach for predicting university dropout: A case study at roma tre university 1-gen-2020 Agrusti, F.; Mezzini, M.; Bonavolonta, G.
Classe sociale e istruzione formale: Una lettura attraverso le tecnologie 1-gen-2020 Agrusti, F.
Indagine esplorativa sugli esami universitari a distanza 1-gen-2021 Agrusti, Francesco; Corsini, Cristiano
Intelligenza Artificiale e Educazione: le percezioni degli studenti del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università Roma Tre sul concetto di Intelligenza Artificiale 1-gen-2021 Bonavolonta', G.; Agrusti, F.
Il pregiudizio degli algoritmi. Una riflessione educativa 1-gen-2021 Agrusti, Francesco
Mostrati risultati da 41 a 60 di 66
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile