Sfoglia per Afferenza Dipartimento di Scienze della Formazione
Quando il malato si racconta. De-costruzione e ri-costruzione dell’identità nell’esperienza della malattia.
2012-01-01 Russo, MARIA TERESA
Quando il numero tesse la trama: del numero 9 e del desiderio di conoscenza
2010-01-01 Manfreda, A
Quando la comunicazione in aula si ammala
1999-01-01 Piccione, Vincenzo Antonio
Quando la creatività genera creatività...Un'esperienza pilota educativo-speciale e riabilitativa
2007-01-01 Bocci, Fabio
Quando la danza incontra la vita
2013-01-01 Battista, Fernando
Quando la fede si fa sociale: l’esperienza della Comunità di Sant’Egidio
2011-01-01 Impagliazzo, Marco
Quando la ricerca crea disagio. L'indagine Iea-Pirls
2003-01-01 Vertecchi, Benedetto
Quando la scuola è testimonianza credibile nell’educare ai valori comuni
2013-01-01 Chistolini, Sandra
Quando la scuola non crea disagio. Apprendimento e amore
2019-01-01 Scaramuzzo, Gilberto
Quando la scuola può tutto. Un ritratto militante di Simonetta Salacone
2023-01-01 Bocci, Fabio; Crescenza, Giorgio
Quando la scuola si interroga. Per un sistema di valutazione "amico" delle scuole
2006-01-01 Losito, Bruno
Quando la sportività supera la ragione sportiva: una ricerca sulla determinazione, temerarietà e resilienza al femminile, per una parità di genere nelle attività motorie e sportive
2024-01-01 Coco, Daniele
Quando la Valutazione diventa risorsa aggiuntiva nei processi di istruzione
2018-01-01 Domenici, Gaetano
Quando le politiche si fanno culturali. Importanza e ambiguità della mediazione dal punto di vista dell'antropologia
2010-01-01 Pinelli, Barbara
Quando le relazioni mancano: la scuola promotrice di prosocialità durante la pandemia di COVID-19
2021-01-01 Vecchio, GIOVANNI MARIA; Zava, Federica
Quando l’educazione è un ossimoro
2009-01-01 Vertecchi, Benedetto
Quando Narciso sale in cattedra, ovvero del paradosso dell’educare
2016-01-01 Bocci, Fabio
Quando plurale è la famiglia
2014-01-01 Canta, Carmelina
Quando Topazia diffondeva futuro
2022-01-01 Cantatore, Lorenzo
Quando un buon insegnate fa una buona lezione? Uno studio sulle caratteristiche sociocomunicative degli insegnanti in un caso di educazione ambientale
2019-01-01 Bonaiuto, M.; Catalano, Maria; Cataldi, S.; D’Urso, G.; De Dominicis, S.; Faggioli, S.; Perucchini, P.; Petruccelli, I.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile