BONAVOLONTA', GIANMARCO

BONAVOLONTA', GIANMARCO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Artigiani di immagini in movimento. Ricerca visiva e inclusione 1-gen-2013 Bocci, Fabio; Bonavolonta', Gianmarco
Creatività, tecnologie e formazione universitaria durante la pandemia. Una esperienza di didattica laboratoriale 1-gen-2022 Bocci, Fabio; Bonavolonta, Gianmarco
Deep learning approach for predicting university dropout: A case study at roma tre university 1-gen-2020 Agrusti, F.; Mezzini, M.; Bonavolonta, G.
Figli di una Creatività minore? Che cosa pensano le persone normodotate del connubio creatività-disabilità 1-gen-2013 Bocci, Fabio; Bonavolonta', Gianmarco; Nanni, W.
Intelligenza Artificiale e Educazione: le percezioni degli studenti del Dipartimento di Scienze dell’Educazione dell’Università Roma Tre sul concetto di Intelligenza Artificiale 1-gen-2021 Bonavolonta', G.; Agrusti, F.
Mi muovo tanto tanto. Sarò iperattivo? Un progetto educativo speciale nella Scuola dell'Infanzia con la prosocialità 1-gen-2011 Bocci, Fabio; Troiani, I; Bonavolonta', Gianmarco; Nanni, W.
Misperceptions in the Social Construction of the Disabled Body. A Research in the Perspective of Disability Studies 1-gen-2021 Straniero, Alessandra; Bonavolontà, Gianmarco; Domenici, Valentina; Bocci, Fabio
Nessuno è stato lasciato indietro, intervista a Teresa Vergalli 1-gen-2019 Sapuppo, Filippo; Bonavolonta', Gianmarco; Gagliardo, Francesca
Non solo intrattenimento. Una ricerca esplorativa sull’utilizzo dell’audiovisivo nella didattica universitaria durante il lockdown 1-gen-2021 Bocci, Fabio; Bonavolonta', Gianmarco; Domenici, Valentina
Nuove tecnologie e Mooc per la formazione, il lavoro e per i Neet 1-gen-2020 Bonavolonta', G.
PREDICTING UNIVERSITY DROPOUT BY USING CONVOLUTIONAL NEURAL NETWORKS 1-gen-2019 Mezzini, Mauro; Bonavolonta', Gianmarco; Agrusti, Francesco
Quando l'impossibile diviene possibile: la storia del writer Temp One 1-gen-2013 Bonavolonta', Gianmarco
Rappresentazioni estrinseche e motivazioni intrinseche. Il tirocinio del II anno di SFP come luogo di riflessività per la costruzione del ruolo docente 1-gen-2016 Bocci, Fabio; Bonavolonta', Gianmarco; Cantatore, Lorenzo; Monaco, Sandra; Mori, Amelia; Petrera, Stefania; Tiberi, Fabiana
Riconfigurare le tecnologie didattiche in ottica inclusiva 1-gen-2016 Bonavolonta, Gianmarco
Semana santa en Valladolid 1-gen-2014 Cipriani, Roberto; Bonavolonta', Gianmarco
Sviluppare ambienti inclusivi nella formazione universitaria on line. Esiti di una ricerca esplorativa 1-gen-2020 Bocci, Fabio; Bonavolontà, Gianmarco
Tecnologia e diversità nelle rappresentazioni mediali. Un’analisi di due prodotti seriali per la televisione 1-gen-2020 Bocci, Fabio; Bonavolontà, Gianmarco
University dropout prediction through educational data mining techniques: A systematic review 1-gen-2019 Agrusti, F.; Bonavolonta, G.; Mezzini, M.
Un’altra società è possibile? Ovvero: Il Circo della Farfalla, metafora del valore della diversità o dei corpi produttivi? 1-gen-2020 Bocci, F.; Bonavolonta', G.
Utilizzo delle reti neurali convolutive per la predizione dell’abbandono universitario. Una ricerca quantitativa sui corsi di laurea del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università «Roma Tre» 1-gen-2019 Bonavolonta', Gianmarco; Agrusti, Francesco; Mezzini, Mauro