SZPUNAR, GIORDANA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 334
NA - Nord America 129
AS - Asia 74
AF - Africa 6
Totale 543
Nazione #
IT - Italia 262
US - Stati Uniti d'America 129
CN - Cina 54
SE - Svezia 22
GB - Regno Unito 17
JP - Giappone 10
SG - Singapore 10
CI - Costa d'Avorio 6
DE - Germania 6
FR - Francia 6
UA - Ucraina 5
IE - Irlanda 4
CH - Svizzera 3
RU - Federazione Russa 3
ES - Italia 2
AL - Albania 1
FI - Finlandia 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
Totale 543
Città #
Rome 81
Chandler 32
Shanghai 25
Milan 12
Southend 10
Tokyo 10
Singapore 9
Boardman 6
Dearborn 6
New York 6
Nanjing 5
Padova 5
Palermo 5
Princeton 5
Wilmington 5
Woodbridge 5
Aprilia 4
Beijing 4
Como 4
Dublin 4
Jacksonville 4
Redmond 4
Ashburn 3
Bologna 3
Cerveteri 3
Fairfield 3
Redwood City 3
Rutigliano 3
Tremestieri Etneo 3
Trento 3
Ashford 2
Changsha 2
Eppstein 2
Francavilla al Mare 2
Houston 2
Jinan 2
Limbiate 2
Littleton 2
Madrid 2
Marghera 2
Montelupone 2
Piombino 2
Richterswil 2
Verona 2
Aci Sant'antonio 1
Bagno A Ripoli 1
Cassino 1
Castelnuovo Di Porto 1
Cattolica 1
Chieti 1
Dallas 1
Florence 1
Foggia 1
Formello 1
Guangzhou 1
Haikou 1
Hebei 1
Ischia 1
Jiaxing 1
Los Angeles 1
Montagny 1
Naples 1
Palestrina 1
Pomigliano d'Arco 1
Saint Petersburg 1
San Diego 1
Taizhou 1
Tianjin 1
Viagrande 1
Villafranca Tirrena 1
Totale 329
Nome #
Il progetto Yesterday-Today-Tomorrow: un percorso educativo per la riduzione del pregiudizio nella scuola primaria 188
Riconoscere l’Altro a scuola: il caso dei migranti 144
Il tirocinio come strumento di integrazione tra teoria e pratica. Le competenze del docente universitario nel modello dei Corsi di Laurea pedagogici della "Sapienza" Università di Roma 115
Promuovere l’inclusione attraverso il “contatto a distanza”: il progetto YesterdayToday-Tomorrow ai tempi dell’emergenza sanitaria 61
Provincial Centers for Adult Education (CPIA) as Resources for the Inclusion of Migrant Adults in Italy 12
La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti 10
Stereotipi e intersezionalità: le rappresentazioni di generi ed etnie nei libri di testo per i CPIA. 8
Ridurre il pregiudizio implicito in classe per favorire l’inclusione: un percorso di formazione con gli insegnanti pre-servizio 8
Stereotipi e intersezionalità: le rappresentazioni di generi e etnie nei libri di testo per i CPIA 7
I Cpia come enti istituzionali di inclusione: un caso di studio a Roma 6
Il peer mentoring all’università. La voce dei mentori 5
Totale 564
Categoria #
all - tutte 1.559
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.559


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202022 6 3 1 1 2 3 4 0 1 0 1 0
2020/2021111 1 0 1 7 17 9 16 6 31 14 5 4
2021/202261 0 4 1 11 8 0 12 2 3 4 5 11
2022/2023151 11 16 16 19 12 21 6 12 19 8 4 7
2023/2024163 4 4 5 6 16 19 13 18 5 6 22 45
2024/20253 3 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 564