Sfoglia per Autore
La gestione etica del personale: l’impegno alla non-discriminazione
2003-01-01 Renzi, Maria Francesca
Qualità e Controllo di qualità
2003-01-01 Renzi, Maria Francesca; Chiacchierini, E.
Analisi degli Aspetti Ambientali Significativi e criteri di Fattibilità: il caso Trambus
2004-01-01 Renzi, Maria Francesca
Presentazione del progetto formativo "Qualità nella pubblica amministrazione"
2004-01-01 Renzi, Maria Francesca
Direttore del Corso di Perfezionamento "Qualità nelle P.A."
2004-01-01 Renzi, Maria Francesca
La responsabilità sociale dell'impresa
2004-01-01 Renzi, Maria Francesca
IL CODICE DI BUONA PRASSI
2004-01-01 Renzi, Maria Francesca
Il Modello Della Corporate Social Responsibility: Gestione Etica di Impresa e Sviluppo Sostenibile
2004-01-01 Renzi, Maria Francesca
La Responsabilità sociale d’impresa
2004-01-01 Renzi, Maria Francesca
Etica e responsabilità sociale", relazione alconvegno "Qualità attraverso la diversità
2004-01-01 Renzi, Maria Francesca
The adoption of CAF as a useful tool for self-assessment in the public sector. The experience of an Italian organization
2005-01-01 Renzi, Maria Francesca
La Certificazione del Sistema di gestione della Qualità
2005-01-01 Renzi, Maria Francesca; Vittucci, V.
La responsabilità sociale attraverso le norme volontarie di certificazione di sistema
2006-01-01 Renzi, Maria Francesca; Vittucci, V.
Survey of customer satisfaction in a course of higher education
2007-01-01 Renzi, Maria Francesca; Guglielmetti, R.; Musella, F.
Un modello di valutazione della qualità basato su sistemi esperti probabilistici
2007-01-01 Musella, F; Renzi, Maria Francesca; Vicard, Paola
A Survey on Citizen Satisfaction in Public Services On-line
2007-01-01 Renzi, Maria Francesca; Guglielmetti, R; Merli, Roberto
Survey of citizens satisfaction in public service on line
2007-01-01 Renzi, Maria Francesca
“Evaluating citizens’ satisfaction about public on line services. Note 1. A methodological approach”
2008-01-01 Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L; Mattia, G; Merli, Roberto
Evaluating citizens’ satisfaction about public on line services. The questionnaire reliability and validation
2008-01-01 Renzi, Maria Francesca; R., Guglielmetti; Vicard, Paola; F., Musella
EVALUATING CITIZENS’ SATISFACTION ABOUT PUBLIC ONLINE SERVICES. Note 2. The questionnaire reliability and validation
2008-01-01 Guglielmetti, R; Musella, F; Renzi, Maria Francesca; Vicard, Paola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile