Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 132
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La gestione etica del personale: l’impegno alla non-discriminazione 1-gen-2003 Renzi, Maria Francesca
Qualità e Controllo di qualità 1-gen-2003 Renzi, Maria Francesca; Chiacchierini, E.
Analisi degli Aspetti Ambientali Significativi e criteri di Fattibilità: il caso Trambus 1-gen-2004 Renzi, Maria Francesca
Presentazione del progetto formativo "Qualità nella pubblica amministrazione" 1-gen-2004 Renzi, Maria Francesca
Direttore del Corso di Perfezionamento "Qualità nelle P.A." 1-gen-2004 Renzi, Maria Francesca
La responsabilità sociale dell'impresa 1-gen-2004 Renzi, Maria Francesca
IL CODICE DI BUONA PRASSI 1-gen-2004 Renzi, Maria Francesca
Il Modello Della Corporate Social Responsibility: Gestione Etica di Impresa e Sviluppo Sostenibile 1-gen-2004 Renzi, Maria Francesca
La Responsabilità sociale d’impresa 1-gen-2004 Renzi, Maria Francesca
Etica e responsabilità sociale", relazione alconvegno "Qualità attraverso la diversità 1-gen-2004 Renzi, Maria Francesca
The adoption of CAF as a useful tool for self-assessment in the public sector. The experience of an Italian organization 1-gen-2005 Renzi, Maria Francesca
La Certificazione del Sistema di gestione della Qualità 1-gen-2005 Renzi, Maria Francesca; Vittucci, V.
La responsabilità sociale attraverso le norme volontarie di certificazione di sistema 1-gen-2006 Renzi, Maria Francesca; Vittucci, V.
Survey of customer satisfaction in a course of higher education 1-gen-2007 Renzi, Maria Francesca; Guglielmetti, R.; Musella, F.
Un modello di valutazione della qualità basato su sistemi esperti probabilistici 1-gen-2007 Musella, F; Renzi, Maria Francesca; Vicard, Paola
A Survey on Citizen Satisfaction in Public Services On-line 1-gen-2007 Renzi, Maria Francesca; Guglielmetti, R; Merli, Roberto
Survey of citizens satisfaction in public service on line 1-gen-2007 Renzi, Maria Francesca
“Evaluating citizens’ satisfaction about public on line services. Note 1. A methodological approach” 1-gen-2008 Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L; Mattia, G; Merli, Roberto
Evaluating citizens’ satisfaction about public on line services. The questionnaire reliability and validation 1-gen-2008 Renzi, Maria Francesca; R., Guglielmetti; Vicard, Paola; F., Musella
EVALUATING CITIZENS’ SATISFACTION ABOUT PUBLIC ONLINE SERVICES. Note 2. The questionnaire reliability and validation 1-gen-2008 Guglielmetti, R; Musella, F; Renzi, Maria Francesca; Vicard, Paola
Mostrati risultati da 21 a 40 di 132
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile