LA ROCCA, CONCETTA

LA ROCCA, CONCETTA  

Dipartimento di Scienze della Formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 98 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
4° Seminario Internazionale di Studi: «Strumenti per la Ricerca Educativa» 1-gen-2014 LA ROCCA, Concetta
A educação infantil em tempo de SARS-CoV-2: a (re)organização dos fazeres docentes 1-gen-2022 Sommerhalder, Aline; Barbosa Pott, Evelinetonelotta; LA ROCCA, Concetta
Ambienti digitali per lo sviluppo delle competenze trasversali 1-gen-2014 Capobianco, Rosa; LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo
Ambienti digitali per lo sviluppo delle competenze trasversali nella didattica universitaria 1-gen-2014 Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta; Capobianco, Rosa
Aprendizaje permanente (lifelong learning) y nuevas tecnologías: desarrollo de una cartera eletrónica (ePortfolio) 1-gen-2021 LA ROCCA, Concetta
Autovalutazione dei Nidi e delle Scuole dell’Infanzia del Comune di Roma. 1-gen-2018 LA ROCCA, C.; Biasi, V.; Patrizi, N.; Tassone, G.
Autovalutazione dei nidi e delle scuole dell’infanzia del Comune di Roma. Pre-school (nursery- kindergarten) self-evaluation in the Municipality of Rome 1-gen-2019 LA ROCCA, Concetta; Biasci, Valeria; Patrizi, Nazarena; Tassone, Gabriella
Childhood confined by COVID-19 in Italy and the impacts on the right to education. 1-gen-2022 Donizete Alves, Fernando; Sommerhalder, Aline; LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo; Zanotto, Luana
Collaborative Learning in Higher Education. 1-gen-2014 LA ROCCA, Concetta; Margottini, Massimo; Capobianco, Rosa
Competenze strategiche, prospettiva temporale e dimensione narrativa nell’orientamento 1-gen-2017 Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta; Rossi, Francesca
Cooperative Learning Online in Higher Education. Second Experience at Roma Tre University, Italy 1-gen-2015 LA ROCCA, Concetta
Costruire la fiducia in classe attraverso la promozione di pratiche valutative formative e condivise. 1-gen-2021 LA ROCCA, Concetta
Costruire un ambiente collaborativo orientato all’apprendimento. Docenti tutor, docenti neoassunti e studenti si confrontano sulle pratiche valutative. 1-gen-2022 La Rocca, C.; Casale, E.
Didattica e tecnologie di rete. Resoconto di una esperienza nella scuola secondaria di I grado Didactic and ICT. An experience in a 2nd class of the Junior High School 1-gen-2016 LA ROCCA, Concetta
Documentare e narrare lo sviluppo del bambino in ambiente digitale: l'ePortfolio 1-gen-2022 LA ROCCA, Concetta
E-learning per l'istruzione superiore 1-gen-2019 Margottini, Massimo; LA ROCCA, Concetta
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line 1-gen-2017 Margottini, M.; La Rocca, C.; Aleandri, G.; Biasi, V.; Bocci, F.; Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; De Angelis, B.; Marella, D.; Moretti, G.; Poce, A.
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati 1-gen-2019 La Rocca, C.; Margottini, M.; Aleandri, G.; Biasi, V.; Bocci, F.; Chiappetta, L.; Ciraci, A. M.; De Angelis, B.; Marella, D.; Moretti, G.; Morini, A.; Poce, A.; Rossi, F.
Educare le nuove generazioni allo sviluppo sostenibile. Attuale, troppo attuale? 1-gen-2023 La Rocca, C.
ePortfolio ed Open Badge: l’auto-rappresentazione del soggetto nel web tra certificazione, riflessione e narrazione. 1-gen-2019 LA ROCCA, Concetta