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Piano marketing dei nuovi prodotti
2002-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Piano marketing dei nuovi prodotti
2002-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Balsamic Vinegar of Modena: from product to market value: competitive advantage of a typical Italian product
2004-01-01 Mattia, Giovanni
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerche per la marca
2006-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, Giovanni
Il significato del marketing (§ 8 e § 9)
2006-01-01 Mattia, G.
MARKETING TELEVISIVO
2007-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Nardello, C.; Mattia, Giovanni
Paragrafi 1, 2, 3, 4, 4.2, 4.3 all'interno del Capitolo 1, Seconda Sezione
2007-01-01 Mattia, G.
PALINSESTO EDITORIALE E PUBBLICITARIO NEL MARKETING MANAGEMENT TELEVISIVO: UNA VISIONE INTEGRATA
2007-01-01 Pratesi, Carlo Alberto; Mattia, G.
“Evaluating citizens’ satisfaction about public on line services. Note 1. A methodological approach”
2008-01-01 Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L; Mattia, G; Merli, Roberto
Peer evaluation as a tool to develop benchmarking in the public administrations: a survey to identify a common training scheme
2009-01-01 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
La Peer evaluation come strumento per sviluppare il benchmarking nel settore pubblico: risultati di una ricerca sulla diffusione dei percorsi di alta formazione sui temi del TQM destinati alla P.A. - Nota 1: Contesto di riferimento, metodologia e analisi valutatori/autovalutatori
2009-01-01 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
La Peer evaluation come strumento per sviluppare il benchmarking nel settore pubblico: risultati di una ricerca sulla diffusione dei percorsi di alta formazione sui temi del TQM destinati alla P.A. - Nota 2: Analisi della formazione TQM per la P.A. e conclusioni
2009-01-01 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
The experimental phase of a general Customer Satisfaction management model for on line services supplied by public administrations: methodology and outcomes
2009-01-01 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
A set of statistical techniques to implement continuous improvement: outcomes of a citizen’s satisfaction survey
2009-01-01 Cappelli, L; Guglielmetti, R; Mattia, G; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
Statistical techniques for continuous improvement: a citizen’s satisfaction survey
2010-01-01 Cappelli, Lucio; Guglielmetti, R; Mattia, Giovanni; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca
Atteggiamenti e comportamenti di acquisto nei confronti dei prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul target giovanile (17-18 anni)
2010-01-01 Mattia, Giovanni
I segmenti generazionali e le percezioni nei confronti degli accessible luxury goods: una ricerca empirica su quattro differenti fasce di età
2010-01-01 Mattia, Giovanni
I broadcaster e la pubblicità televisiva
2010-01-01 Mattia, G.
IL PROCESSO DI VALIDAZIONE DEL MODELLO CS-PROMOD PER LA VALUTAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI
2011-01-01 Mattia, G; GUGLIELMETTI MUGION, Roberta; Merli, Roberto; Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L.
Applicazione del modello CS PROMOD per il miglioramento della qualità dei servizi pubblici erogati in multicanalità.
2011-01-01 Renzi, Maria Francesca; Cappelli, L.; GUGLIELMETTI MUGION, Roberta; Mattia, G.; Merli, Roberto
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