Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 41
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un'esperienza di formazione per le organizzazioni: il Master Competenze per lo Sviluppo delle Risorse umane 1-gen-2008 Quagliata, Alberto
Competenze per lo sviluppo delle risorse umane 1-gen-2008 Quagliata, Alberto
I-learning: motivazione, relazione e apprendimento 1-gen-2010 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
Un programma di ricerca in ambito di I-learning 1-gen-2011 Quagliata, Alberto; Ascione, P; Petrelli, F.
I risultati dell’analisi di alcune piattaforme e-learning 1-gen-2012 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
La narrazione a supporto dell’apprendimento. Pratiche di Digital Storytelling 1-gen-2012 Quagliata, Alberto; Ascione, P; Cusmai, M.
La progettazione didattica per la formazione in rete. Una teoria di riferimento 1-gen-2013 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
I-learning. Storie e riflessioni sulla relazione educativa 1-gen-2014 Quagliata, Alberto
Art in Learning processes 1-gen-2016 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
I-Learning, Digital Storytelling and health care 1-gen-2016 Bianchi, Lavinia; Quagliata, Alberto; Punziano, Antonella; Cusmai, Mario
Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività 1-gen-2016 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Cusmai, Mario
The last Whole heart catalog 1-gen-2018 Quagliata, Alberto
Passione, etica e relazione nell'apprendimento in Rete 1-gen-2018 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
Il dogma inconsapevole. Analisi del fenomeno religioso in Italia. Il contributo qualitativo della Grounded Theory costruttivista 1-gen-2020 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Lippolis, Martina; Ascione, Patrizia; DE NARDIS, Evelina; Cipriani, Roberto
Narrare la ricerca al tempo del Covid: gli attesi imprevisti e la ricerca qualitativa 1-gen-2020 Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F.
Ripensare la pratica educativa e la didattica online al tempo del Covid: trasformazioni e attesi imprevisti in un corso universitario 1-gen-2020 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
Hidden Epistemologies. The Construction of the Vulnerable Subject in the Italian Educational Imaginary. A Grounded Approach within the Disability Studies perspective 1-gen-2021 Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F.
L’inatteso nei processi di apprendimento 1-gen-2021 Bianchi, Lavinia; Quagliata, Alberto
Le epistemologie nascoste. La costruzione del soggetto vulnerabile nell’immaginario educativo italiano. Un approccio grounded 1-gen-2022 Bocci, Fabio; Cantatore, Lorenzo; Lepri, Chiara; Quagliata, Alberto
Il processo di ricerca 1-gen-2022 Bianchi, Lavinia; Quagliata, Alberto; Scollo, Fabiola
Mostrati risultati da 21 a 40 di 41
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile