Sfoglia per Autore
Un'esperienza di formazione per le organizzazioni: il Master Competenze per lo Sviluppo delle Risorse umane
2008-01-01 Quagliata, Alberto
Competenze per lo sviluppo delle risorse umane
2008-01-01 Quagliata, Alberto
I-learning: motivazione, relazione e apprendimento
2010-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
Un programma di ricerca in ambito di I-learning
2011-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P; Petrelli, F.
I risultati dell’analisi di alcune piattaforme e-learning
2012-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
La narrazione a supporto dell’apprendimento. Pratiche di Digital Storytelling
2012-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P; Cusmai, M.
La progettazione didattica per la formazione in rete. Una teoria di riferimento
2013-01-01 Quagliata, Alberto; Ascione, P.
I-learning. Storie e riflessioni sulla relazione educativa
2014-01-01 Quagliata, Alberto
Art in Learning processes
2016-01-01 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
I-Learning, Digital Storytelling and health care
2016-01-01 Bianchi, Lavinia; Quagliata, Alberto; Punziano, Antonella; Cusmai, Mario
Storie di una didattica in equilibrio tra direttività e non direttività
2016-01-01 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Cusmai, Mario
The last Whole heart catalog
2018-01-01 Quagliata, Alberto
Passione, etica e relazione nell'apprendimento in Rete
2018-01-01 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
Il dogma inconsapevole. Analisi del fenomeno religioso in Italia. Il contributo qualitativo della Grounded Theory costruttivista
2020-01-01 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia; Lippolis, Martina; Ascione, Patrizia; DE NARDIS, Evelina; Cipriani, Roberto
Narrare la ricerca al tempo del Covid: gli attesi imprevisti e la ricerca qualitativa
2020-01-01 Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F.
Ripensare la pratica educativa e la didattica online al tempo del Covid: trasformazioni e attesi imprevisti in un corso universitario
2020-01-01 Quagliata, Alberto; Bianchi, Lavinia
Hidden Epistemologies. The Construction of the Vulnerable Subject in the Italian Educational Imaginary. A Grounded Approach within the Disability Studies perspective
2021-01-01 Quagliata, A.; Baldini, M.; Bianchi, L.; Castagno, G.; Guerini, I.; Scollo, F.
L’inatteso nei processi di apprendimento
2021-01-01 Bianchi, Lavinia; Quagliata, Alberto
Le epistemologie nascoste. La costruzione del soggetto vulnerabile nell’immaginario educativo italiano. Un approccio grounded
2022-01-01 Bocci, Fabio; Cantatore, Lorenzo; Lepri, Chiara; Quagliata, Alberto
Il processo di ricerca
2022-01-01 Bianchi, Lavinia; Quagliata, Alberto; Scollo, Fabiola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile