Sfoglia per Autore
Apprendimento permanente e università
2013-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Apprendimento permanente e università. La convalida dell’apprendimento non formale e informale
2013-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Lifelong learning e Università. Saperi taciti e nuove transizioni in età adulta
2013-01-01 DI RIENZO, Paolo
Formazione e saperi dell’esperienza
2013-01-01 DI RIENZO, Paolo
The Accreditation of Prior Eperiential Learning in The Italian University
2013-01-01 DI RIENZO, Paolo
Riconoscere le competenze informali
2013-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Introduzione
2013-01-01 DI RIENZO, Paolo
Riconoscere le competenze informali. Il caso della formazione sindacale CISL
2013-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Introduzione
2013-01-01 DI RIENZO, Paolo
Sito del Progetto: Studio e analisi per la verifica e la messa a punto di un modello pilota di monitoraggio e valutazione per la formazione continua nella Provincia Autonoma di Bolzano
2014-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo; Proietti, Emanuela; Serreri, Paolino; L'Imperio, Adele; Lichtner, Maurizio; DI VETTA, Stefano
Recognition and validation of non formal and informal learning: Lifelong learning and university in the Italian context
2014-01-01 DI RIENZO, Paolo
Metodi e strumenti per l’orientamento e l’accompagnamento nelle procedure di riconoscimento dell’apprendimento esperienziale pregresso degli adulti che rientrano all’università. L’e-portfolio delle competenze
2014-01-01 DI RIENZO, Paolo; Proietti, Emanuela
Learning to learn for individual and society
2014-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Recognition of informal competences. The Slp Cisl trade-union education case
2014-01-01 DI RIENZO, Paolo; Proietti, Emanuela
Metodi e strumenti per l’orientamento e l’accompagnamento nelle procedure di riconoscimento dell’apprendimento esperienziale pregresso degli adulti che rientrano all’università. L’e-portfolio delle competenze
2014-01-01 DI RIENZO, Paolo
Riconoscere le competenze informali. Il caso della formazione sindacale Slp Cisl
2014-01-01 DI RIENZO, Paolo
La validazione delle competenze professionali per l’accesso degli adulti all’università in Spagna. Una ricerca qualitativa.
2014-01-01 DI RIENZO, Paolo
Biografie adulte in transizione. L’orientamento universitario come processo di accompagnamento basato sulle competenze
2015-01-01 DI RIENZO, Paolo
La sfida dell’apprendimento nelle transizioni formative. Una visione della cibernetica dei sistemi viventi
2015-01-01 DI RIENZO, Paolo
Dar la palabra a la experiencia. El reconocimiento de las competencias invisibles de los adultos en la formación
2015-01-01 DI RIENZO, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile