Sfoglia per Autore
Lifelong learning e formazione, un approccio qualitativo
2009-01-01 DI RIENZO, Paolo
Formazione degli Adulti e Università. Metodologie e strumenti per la flessibilità del curricolo
2009-01-01 DI RIENZO, Paolo
Lifelong learning come leva per l’innovazione e la trasformazione delle istituzioni. Il caso del Laboratorio di Metodologie Qualitative nella Formazione degli Adulti dell’Università Roma Tre
2009-01-01 DI RIENZO, Paolo
Apprendere ad apprendere come dimensione qualitativa del lifelong learning
2009-01-01 DI RIENZO, Paolo
Lifelong learning come leva per l’innovazione e la trasformazione delle istituzioni. Il caso del Laboratorio di Metodologie Qualitative nella Formazione degli Adulti dell’Università Roma Tre
2009-01-01 DI RIENZO, Paolo
Educazione degli adulti e riconoscimento dell’apprendimento esperienziale
2010-01-01 DI RIENZO, Paolo
Formazione e osservazione: osservazione riflessiva nei contesti formativi
2010-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo; L'Imperio, A.
Il riconoscimento e la validazione degli apprendimenti non formali e informali nell’università
2010-01-01 DI RIENZO, Paolo
Apprendimento permanente come partecipazione e come chiave di accesso alla cittadinanza
2010-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Lifelong learning for the new decade, 39th EUCEN Conference
2010-01-01 DI RIENZO, Paolo
Recognition and validation of non-formal and informal learning for adults re-entering universities, in the lifelong learning perspective. The Italian context
2010-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Ricognizione e validazione dell’apprendimento non formale e informale degli adulti che rientrano all’università, nella prospettiva del lifelong learning. Il contesto italiano. (Recognition and validation of non-formal and informal learning for adults re-entering universities, in the lifelong learning perspective. The Italian context)
2010-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
I saperi dell'esperienza. Politiche e metodologie per il riconoscimento e la convalida degli apprendimenti non formali e informali nell'uniersità. Secondo Rapporto di Ricerca PRIN
2011-01-01 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
I saperi dell’esperienza. Politiche e metodologie per il riconoscimento e la convalida degli apprendimenti non formali e informali nell’università
2011-01-01 DI RIENZO, Paolo
Educazione degli adulti ed ecologia della formazione
2011-01-01 DI RIENZO, Paolo
Il quadro della ricerca
2011-01-01 DI RIENZO, Paolo
Costruzione e riconoscimento delle competenze degli adulti che ritornano all’università in un’ottica ecologica e trasformativa
2012-01-01 DI RIENZO, Paolo
Adulti e Università. Una nuova domanda di apprendimento permanente
2012-01-01 DI RIENZO, Paolo
Educazione degli adulti e apprendimento permanente in Spagna. La convalida degli apprendimenti esperienziali e la certificazione delle competenze
2012-01-01 DI RIENZO, Paolo; García González, E.
Educazione informale in età adulta. Temi e ricerche sulla convalida dell'apprendimento pregresso nell'università
2012-01-01 DI RIENZO, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile