Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 112
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Lifelong learning e formazione, un approccio qualitativo 1-gen-2009 DI RIENZO, Paolo
Formazione degli Adulti e Università. Metodologie e strumenti per la flessibilità del curricolo 1-gen-2009 DI RIENZO, Paolo
Lifelong learning come leva per l’innovazione e la trasformazione delle istituzioni. Il caso del Laboratorio di Metodologie Qualitative nella Formazione degli Adulti dell’Università Roma Tre 1-gen-2009 DI RIENZO, Paolo
Apprendere ad apprendere come dimensione qualitativa del lifelong learning 1-gen-2009 DI RIENZO, Paolo
Lifelong learning come leva per l’innovazione e la trasformazione delle istituzioni. Il caso del Laboratorio di Metodologie Qualitative nella Formazione degli Adulti dell’Università Roma Tre 1-gen-2009 DI RIENZO, Paolo
Educazione degli adulti e riconoscimento dell’apprendimento esperienziale 1-gen-2010 DI RIENZO, Paolo
Formazione e osservazione: osservazione riflessiva nei contesti formativi 1-gen-2010 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo; L'Imperio, A.
Il riconoscimento e la validazione degli apprendimenti non formali e informali nell’università 1-gen-2010 DI RIENZO, Paolo
Apprendimento permanente come partecipazione e come chiave di accesso alla cittadinanza 1-gen-2010 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Lifelong learning for the new decade, 39th EUCEN Conference 1-gen-2010 DI RIENZO, Paolo
Recognition and validation of non-formal and informal learning for adults re-entering universities, in the lifelong learning perspective. The Italian context 1-gen-2010 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
Ricognizione e validazione dell’apprendimento non formale e informale degli adulti che rientrano all’università, nella prospettiva del lifelong learning. Il contesto italiano. (Recognition and validation of non-formal and informal learning for adults re-entering universities, in the lifelong learning perspective. The Italian context) 1-gen-2010 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
I saperi dell'esperienza. Politiche e metodologie per il riconoscimento e la convalida degli apprendimenti non formali e informali nell'uniersità. Secondo Rapporto di Ricerca PRIN 1-gen-2011 Alberici, Aureliana; DI RIENZO, Paolo
I saperi dell’esperienza. Politiche e metodologie per il riconoscimento e la convalida degli apprendimenti non formali e informali nell’università 1-gen-2011 DI RIENZO, Paolo
Educazione degli adulti ed ecologia della formazione 1-gen-2011 DI RIENZO, Paolo
Il quadro della ricerca 1-gen-2011 DI RIENZO, Paolo
Costruzione e riconoscimento delle competenze degli adulti che ritornano all’università in un’ottica ecologica e trasformativa 1-gen-2012 DI RIENZO, Paolo
Adulti e Università. Una nuova domanda di apprendimento permanente 1-gen-2012 DI RIENZO, Paolo
Educazione degli adulti e apprendimento permanente in Spagna. La convalida degli apprendimenti esperienziali e la certificazione delle competenze 1-gen-2012 DI RIENZO, Paolo; García González, E.
Educazione informale in età adulta. Temi e ricerche sulla convalida dell'apprendimento pregresso nell'università 1-gen-2012 DI RIENZO, Paolo
Mostrati risultati da 21 a 40 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile